Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

    Siamo oramai arrivati a 1,540 (fatto oggi benzina)
    e 0.799 di GPL !!!

    e 1.670 la 98 ottani !!!

    e continua a salire !!!!!

    secondo voi a che prezzo arriverà prima di ricalare ? (come fa tutti gli anni..)
    forse mi sbaglio.. ma l'anno scorso non avevamo raggiunto un prezzo così alto..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

    Non lo so, so solo che sto finendo in mutande. Oggi ho messo 20 euro, 12 litri e 82.
    L'auto mi serve, ma dall'anno prossimo faro' un terzo dei km e riprendero' fiato....
    Veramente costa troppo.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

      per fortuna per andare a lavoro sono solamente 2km.. Altrimenti ero finito.. Cmq si, è troppo alto il prezzo! Bisogna rubare l autobotte al benzinaio quando viene a scaricare!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

        Io ho fermato la Mini...la uso solo se strettamente necessario..oggi sono andato in piazzetta a piedi per esempio sia in tarda mattinata sia nel pomeriggio..
        e stasera riesco a piedi...dista 1.5km da casa,calcolando che sotto casa mia i posti sono un bordello a cercarli e per colpa dei sensi unici sono costretto ad allungare di 700/1000metri e se non lo trovo bisogna rifare il giro..

        insomma tra andata e ritorno rischio di fare 5km!!assurdo quando uscendo a piedi ci metto 5 minuti di orologio tagliando per delle scalette e un parco..
        facendo il percorso con google map a piedi faccio 1.1km ad andare e 1.1 km a tornare..
        con la macchina incluso la ricerca del posteggio siamo a quasi 4/5km ad andare e tornare,mettiamo che ci vado almeno due volte al giorno
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

          e intanto all'estero inasproscono i limiti di velocità per ridurre i consumi in generale

          http://www.alvolante.it/news/spagna_..._kmh-424021044

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Io ho fermato la Mini...la uso solo se strettamente necessario..oggi sono andato in piazzetta a piedi per esempio sia in tarda mattinata sia nel pomeriggio..
            e stasera riesco a piedi...dista 1.5km da casa,calcolando che sotto casa mia i posti sono un bordello a cercarli e per colpa dei sensi unici sono costretto ad allungare di 700/1000metri e se non lo trovo bisogna rifare il giro..

            insomma tra andata e ritorno rischio di fare 5km!!assurdo quando uscendo a piedi ci metto 5 minuti di orologio tagliando per delle scalette e un parco..
            facendo il percorso con google map a piedi faccio 1.1km ad andare e 1.1 km a tornare..
            con la macchina incluso la ricerca del posteggio siamo a quasi 4/5km ad andare e tornare,mettiamo che ci vado almeno due volte al giorno

            bicicletta elettrica

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

              Purtroppo il prezzo del carburante è influenzato da molti fattori.
              Prima di tutto la disponibilità di materia prima che inevitabilmente non è infinita.
              Poi la situazione geopolitica dei paesi produttori ed anche qui non siamo messi bene (vedi Libia).

              Per me l'unica soluzione è cominciare a spostarsi in maniera più razionale
              e godersi la propria auto in altri momenti invece che in coda al semaforo spendendo soldi inutili.

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                Siamo oramai arrivati a 1,540 (fatto oggi benzina)
                e 0.799 di GPL !!!

                e 1.670 la 98 ottani !!!

                e continua a salire !!!!!

                secondo voi a che prezzo arriverà prima di ricalare ? (come fa tutti gli anni..)
                forse mi sbaglio.. ma l'anno scorso non avevamo raggiunto un prezzo così alto..

                ci sono "esperti" che parlano di incrementi fino a 1.8 €/l

                l'unica e rifornirsi ai più ecoonomici benzinai nel raggio di qualche km

                http://www.prezzibenzina.it/province/milano

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                  l'Opec ha annunciato che aumenteranno l'estrazione
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                    negli altri paesi pur se aumentata non costa così tanto.... sono rimasto senza parole 2 anni fa quando sono stato in vacanza in america... da noi costava 1.30 al litro, negli usa 0.75 centesimi al GALLONE e per chi non lo sapesse 1 Gallone = 3.78 Litri....... non voglio paragonare l'Italia all'America, ma almeno al resto d'Europa... non dimenticatevi che noi paghiamo un fottio di tasse sulla benzina, la piu clamorosa a mio avviso è la sovrattassa dovuta alla guerra in Abissinia che si svolse in Etiopia nel lontano 1935 e mi sa che sia anche finita da un bel po... ma forse non se ne saranno resi conto.....

                    Mi spiace dirlo ma l'Italia sta a pezzi e fa ridere sotto alcuni aspetti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X