Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli auto x mio padre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: consigli auto x mio padre

    la croma non credo gli piaccia..ma proporrò!

    Cmq l ignoranza è una brutta cosa.. È dubbioso sulla cruze perché dice che il motore non sa chi lo fa e secondo lui non è buono..sapete voi chi lo produce?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #32
      Re: consigli auto x mio padre

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      la croma non credo gli piaccia..ma proporrò!

      Cmq l ignoranza è una brutta cosa.. È dubbioso sulla cruze perché dice che il motore non sa chi lo fa e secondo lui non è buono..sapete voi chi lo produce?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Il grosso dei motori lo condividono con Opel, tranne quelli di derivazione S-tech (S sta per Suzuki credo)
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #33
        Re: consigli auto x mio padre

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        l'impianto GPL comunque era installato in italia

        a listino adesso c'è il 1.8 a doppia alimentazione
        Che io sappia esistono Spark, Aveo e Captiva a gpl.


        http://www.chevrolet.it/il-mondo-chevrolet/gpl/


        http://www.chevrolet.it/vetture/cruze/index.html
        Ultima modifica di benzene86; 11-03-2011, 20:30.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: consigli auto x mio padre

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Che io sappia esistono Spark, Aveo e Captiva a gpl.


          http://www.chevrolet.it/il-mondo-chevrolet/gpl/

          si il sito l'ho visto ma ad esempio sù auto e 4 ruote mettono a listino (datato al 02-01-2011)
          cruze 1.6 ls 16.350 € (113 cv)
          1.8 ls GPL 18.350 € (141 cv)
          2.0 vcdi lt 19.650 € (150 cv)

          il 1.8 è lo stesso dell'orlando

          Commenta


          • #35
            Re: consigli auto x mio padre

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            si il sito l'ho visto ma ad esempio sù auto e 4 ruote mettono a listino (datato al 02-01-2011)
            cruze 1.6 ls 16.350 € (113 cv)
            1.8 ls GPL 18.350 € (141 cv)
            2.0 vcdi lt 19.650 € (150 cv)

            il 1.8 è lo stesso dell'orlando
            Boh io pure quando dovevo comprare il Duster a gpl non c' era..

            Il motore dell' Orlando invece non mi piace molto, sarà quello a pesare troppo ma su quella macchina il motore a benzina non è soddisfacente.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: consigli auto x mio padre

              abbiamo trovato anche un a3 del 2006 2.0tdi a 10k euro.. Ma che ha 75k km non ci credo neanche se li vedo e di stare sempre con la mano al portafoglio non ne abbiamo voglia..

              Ieri sera stavo guardando qualche golf 5 bifuel .. Non sono male e hanno pochi km
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #37
                Re: consigli auto x mio padre

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                abbiamo trovato anche un a3 del 2006 2.0tdi a 10k euro.. Ma che ha 75k km non ci credo neanche se li vedo e di stare sempre con la mano al portafoglio non ne abbiamo voglia..

                Ieri sera stavo guardando qualche golf 5 bifuel .. Non sono male e hanno pochi km
                Scritto con un dispositivo mobile

                Il Golf V? Purtroppo hanno un grosso limite, quei motori non sono mai stati particolarmente brillanti o parchi nei consumi, e la WV le ha prese e come il mercato vuole, ci ha buttato su un impianto a gpl. Ma la macchina pesa, non cammina consuma e non ha le valvole rinforzate...il Golf è un ottima macchina, ma così messa sono soldi spesi male. (nel senso che non ottieni moltissimo risparmio, nè divertimento, scatto velocità...riescono in un certo senso a non accontentare nessun tipo di esigenza...sul Golf, cercherei un TDI poco usato se non dovessi camminare troppo!)
                Ultima modifica di benzene86; 12-03-2011, 11:04.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta

                Sto operando...
                X