Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 Sportback che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A3 Sportback che ne pensate?

    Sto cercando una A3 Sportback non nuova ma molto recente,con pochi km,fino ad ora ho avuto una A4 e una A6 non mia,ma in dotazione,sulle A3 non conosco niente,sapete di difetti particolari?
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

    non è porsche buttala...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      non è porsche buttala...
      Quoto. L'unica Audi buona è questa :

      Commenta


      • #4
        Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        non è porsche buttala...
        Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
        Quoto. L'unica Audi buona è questa :

        non escluso affatto che in un futuro prossimo venga riproposta una cosa simile magari marchiata porsche al 100 %

        Commenta


        • #5
          Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

          Dai, non esagerate, OT immediatamente è esagerato


          Cmq l'audi A3 4porte non mi piace, ma non sono di aiuto al 3d
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Sto cercando una A3 Sportback non nuova ma molto recente,con pochi km,fino ad ora ho avuto una A4 e una A6 non mia,ma in dotazione,sulle A3 non conosco niente,sapete di difetti particolari?
            Scritto con un dispositivo mobile
            gran macchina,molto ben rifinita,ottimi diesel......ma troppo costosa secondo me
            anche e soprattutto da usata......

            difetti direi nulla....nel senso che la fanno da 8 anni sta macchina(la 3p),quindi ormai e' molto affidabile.....
            attento solo ai primissimi 170cv commonrail
            tra un po' dovrebbe uscire il nuovo modello,forse non e' il migliore momento per prendere una a3 ausata
            Ultima modifica di calox83; 13-03-2011, 12:49.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

              beh alla fine è un auto di 8 anni, se eviti il 2.0 140cv e prendi i modelli recenti, a meno di trovare il modello sfigato che può sempre capitare...non dovresti avere problemi

              Commenta


              • #8
                Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                beh alla fine è un auto di 8 anni, se eviti il 2.0 140cv e prendi i modelli recenti, a meno di trovare il modello sfigato che può sempre capitare...non dovresti avere problemi
                No no i problemi li hai lo stesso, solo che fra il sgargiullo che va in Audi e quello che va in Fiat Punto ci passa solo una cosa, l' omertà!

                Perchè da come la gente parla oggi pare che le Audi siano le auto definitive, non è cosi.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

                  io l'ho visto con la "mitica" golf...venduta dopo 60000km...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi A3 Sportback che ne pensate?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    No no i problemi li hai lo stesso, solo che fra il sgargiullo che va in Audi e quello che va in Fiat Punto ci passa solo una cosa, l' omertà!

                    Perchè da come la gente parla oggi pare che le Audi siano le auto definitive, non è cosi.
                    diciamo che i problemi vengono quasi sempre dai motori e modelli nuovi.......
                    ma e' cosi' per utti i costruttori
                    i primi jtd spaccavano la cinghia di distribuzione con tutto cio' che ne consegue
                    i primi mjet 150cv cuocevano le frizioni moooolto velocemente

                    eppure oggi sti motori sono considerati dei veri muli,campioni di affidabilita'...
                    perche' col tempo hanno risolto i problemi

                    la stessa cosa e' col gruppo vw.......

                    io sono dell'idea che se scegli un motore appena uscito...beh un po' te la stai cercando

                    ma qua parliamo dell'audi a3 da prendere magri(presumo) con un 2.0tdi...
                    quindi macchina prodotta da molti anni e in moltissimi esemplari...
                    e' normale che abbia una certa affidabilita'....

                    poi oh....sono macchine,possono rompersi....poi parliamo di usato,che e' pure peggio
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X