Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa o seat?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa o seat?

    cia a tutti,questo è il mio primo post!!!!!sono molto contento di fare parte di questo bellissimo forum!!
    voglio porvi una mia piccola domanda:vorrei comprarmi un auto nuova,voi cosa scegliereste:leon fr o alfa giulietta?tutte e due 170!!
    cioa a tutti!!!!

  • #2
    Re: alfa o seat?

    ma diesel???

    io ho una giulietta 1.4 multiair 170cv,

    come interni devo dire mi ha molto sorpreso, è fatta molto bene , un bel passo avanti rispetto alle precedenti alfa.

    il motore anche spinge forte, ho appena finito il rodaggio e devo dire che si guida quasi come un diesel, ha molta coppia e i consumi sono alla pari di quelli del jimny 1300 80cv!!!!
    anzi in autostrada fa i 16-17
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: alfa o seat?

      si si disel!quindi ti trovi bene?gli interni sono assemblati bene?
      scusa se ti faccio queste domande!!

      Commenta


      • #4
        Re: alfa o seat?

        direi che dipende dalla differenza di prezzo...
        la giulietta e' uscita da poco
        la leon da tanto
        la giulietta ha inerni piuttosto belli
        la leon onestamente no...

        come motore invece si equivalgono...hanno entrambe dei bei turbodiesel
        insomma fino a 3mila euro di differenza io mi butterei sulla giulietta...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: alfa o seat?

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          direi che dipende dalla differenza di prezzo...
          la giulietta e' uscita da poco
          la leon da tanto
          la giulietta ha inerni piuttosto belli
          la leon onestamente no...

          come motore invece si equivalgono...hanno entrambe dei bei turbodiesel
          insomma fino a 3mila euro di differenza io mi butterei sulla giulietta...

          già la leon è a fine carriera

          Commenta


          • #6
            Re: alfa o seat?

            sisi, ottimi gli interni, ottima la climatizzazione bizona, ottima la guidabilità!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: alfa o seat?

              secondo il mio modesto parere purtroppo gli interni della seat sono abbastanza stilizzati,come del resto anche la golf o l'audi,no??
              poi se non sbaglio dovrebbe uscire la nuova leon nel 2012.per quanto riguarda il prezzo per me già 3000 euro di differenza fa!!!
              ieri sono passato in seat e per la fr full opt mi hanno chiesto 27000!!
              devo andare a sentire all'alfa qualche preventivo,ma da quello che so,visto che il padre di un mio amico l'ha presa,ha speso la stessa cifra che mi hanno chiesto per la leon!!(senza nessun accessori,cerchi da 16,ecc...niente nav,tettino)
              personalmente mi pare che costi parecchio la giulietta,o mi sbaglio??
              quello che mi ferma un pò per la giulietta è che mio padre aveva un'alfa gt che ha avuto mille problemi.Ha dovuto darla via per la disperazione!!!!
              La leon(modello 2010,quindi cr)secondo voi è un buon compromesso tra qualità e prezzo??di forma nn è malvagia!!!no?

              Commenta


              • #8
                Re: alfa o seat?

                Io prenderei la Giulietta!
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa o seat?

                  l'alfa rivaleggia con audi, per cui ovviamente costa più di seat.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alfa o seat?

                    ciao!!guarda io ho da poco comprato la fr e sono molto soddisfatto!!!gli interni rispetto al precedente modello sono stati migliorati e nn di poco!!
                    ero andato a vedere la giulietta e per la verità non mi ha convinto così tanto!!cmq è carina,ma non cosi particolarmente!!!
                    anche un mio amico aveva un alfa 147,con pochi km,ha dovuto darla via anche lui per mille problemi!!!non parliamo degli interni,dopo qualche mese si sentivano rumori da tutte le parti e l'assemblaggio non era un gran lavoro!!!e poi purtroppo le alfa non sono più quelle di una volta!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X