Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

    ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una golf 3 col gpl di un amico che la deve vendere...
    è del '95, 1.6 benzina. ma con l'impianto gpl.

    avrei bisogno di informazioni sull'affidabilità generale dell'auto, se da' particolari problemi, se è da seguire, se ci sono componenti molto costosi che si rompono facilmente o che è cmq meglio essere sicuri che siano ok.

    poi se potete darmi qualche consiglio su cosa e come guardare per valutare lo stato dell'auto. qualche particolarità del modello.. che ne so?

    e anche riguardo all'impianto gpl se c'è qualcosa da sapere/controllare o marche sconsigliate.

    in ultimo un consiglio sul prezzo, considerando che ha l'impianto gpl ma è un po in disordine di carrozzeria.

    per chiarirvi i miei intenti considerate che è un auto che prenderei per risparmiare sostanzialmente, non certo per lo stile o il piacere di guida. (anche se non mi dispiace come macchina)
    anche perchè la mia punto ora sta andando veramente bene...

  • #2
    Re: acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

    quando è stato fatto l'impianto gpl? mi pare che la bombola vada cambiata dopo 10 anni

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

      non lo so, dovrei andare a vederla nel fine settimana e mi informerò...

      Commenta


      • #4
        Re: acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

        Spero che il l'impianto gpl sia di nuova concezione in quanto se è ancora dotato di "polmone" avrai qualche difficoltà ad utilizzare l'auto soprattutto nei periodi freddi.Per il motore controlla che non mangi olio

        Commenta


        • #5
          Re: acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

          prezzo? stesse bene e con impianto nuovo potrebbe valere 1500-2000 euro scarsi.........

          per me da come descrivi già 1000 sono tanti......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Spero che il l'impianto gpl sia di nuova concezione in quanto se è ancora dotato di "polmone" avrai qualche difficoltà ad utilizzare l'auto soprattutto nei periodi freddi.Per il motore controlla che non mangi olio
            Come fai a controllare l'olio senza guidarla per un bel po' di km? Io ho avuto un'auto che mangiava olio da paura, per un problema al motore.. però non fumava blu, me ne sono accorto solo dopo un migliaio di km

            Commenta


            • #7
              Re: acquisto golf 3 con gpl, cosa guardare?

              bhè se mangia olio e il proprietario non è uno molto attento troverò poco olio in coppa, guardando l'ultimo tagliando posso farmi un idea.
              oppure si può capire guardando se fuma dallo scarico o dall'imbocco astina a motore molto caldo.
              cmq è della madre di unn amico non credo vogliano incularmi, non ci capiscono molto di auto ma di quello che mi dicono credo di potermi abbastanza fidare
              poi non credo vogliano disperatamente venderla o che...
              mi preoccupavano di piu difetti specifici e ricorrenti come il debimetro o la turbina o la testa che si crepa delle punto gt...

              Commenta

              Sto operando...
              X