Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva il superbollo regionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arriva il superbollo regionale

    Un superbollo sui Suv e le automobili di grossa cilindrata, a discrezione delle Regioni[...]I dettagli del superbollo devono essere ancora messi a punto, ma la sovrattassa, che sarebbe comunque facoltativa per le Regioni, colpirebbe le autovetture di potenza superiore ai 130 kw.
    http://www.corriere.it/economia/11_m...10fa1eaf.shtml

    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

  • #2
    Re: Arriva il superbollo regionale


    diciamo che c'è un ritorno al passato quando già lo stato aveva istituito un balzello per i 4x4 con almeno 6 marce

    purtroppo gli automobilisti si rivelano ancora una volta la categoria da mungere durante i tempi di magra

    Commenta


    • #3
      Re: Arriva il superbollo regionale

      ci sto fuori per un pelo...

      cmq nn va avanti così
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Arriva il superbollo regionale

        me lo prendo in pieno..........

        mavaffanculo va.........
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: Arriva il superbollo regionale

          sperando sia "semplicemente" un aumento del bollo che già c'è per gli over 100kw.
          e che sia incentrato sulle emissioni...
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • #6
            Re: Arriva il superbollo regionale

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            diciamo che c'è un ritorno al passato quando già lo stato aveva istituito un balzello per i 4x4 con almeno 6 marce
            penso che stavolta sia rivolto a tutte le auto di una certa potenza, anche se, essendo su base regionale, si spera che qualche regione non aderisca...
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #7
              Re: Arriva il superbollo regionale

              nonè che i furboni prima o poi reintrodurranno un bel superbollo diesel ?

              Commenta


              • #8
                Re: Arriva il superbollo regionale

                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                penso che stavolta sia rivolto a tutte le auto di una certa potenza, anche se, essendo su base regionale, si spera che qualche regione non aderisca...

                ma come faranno ad individuare esattamente quali mezzi rientrano nella categoria suv ?

                dimensioni minime ? tipo di trazione ? altezza da terra ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Arriva il superbollo regionale

                  merda, sono in trattative per prendere un suvvazzo v8
                  aspetto di avere maggiori informazioni

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma come faranno ad individuare esattamente quali mezzi rientrano nella categoria suv ?
                  non lo faranno secondo me, dicono suv nell'articolo perché "grossa cilindrata = suv"
                  che poi che cazzo c'entri la cilindrata con la potenza lo sanno solo loro
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Arriva il superbollo regionale

                    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                    penso che stavolta sia rivolto a tutte le auto di una certa potenza, anche se, essendo su base regionale, si spera che qualche regione non aderisca...
                    vuoi che la lombardia nn aderisca??avranno già ordinato tonellate di vaselina...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X