Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocattolo per estate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giocattolo per estate

    stavo pensando di sostituire la mia vecchia mehari oramai venduta da tempo con qualcosa da usare per l estate ,durante il gg.
    stavo pensando ad una car giocattolo,nel senso che dovrebbe essere una autovettura particolare,carina,vistosa,da divertimento.....

    che cosa si potrebbe usare ?
    ambaradan

  • #2
    Re: giocattolo per estate

    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #3
      Re: giocattolo per estate

      non avevi già aperto questo 3d ? La chiedevi "strana" e automatica
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: giocattolo per estate

        fatti...........un'altra mehari!!!!!!

        o una mini moke.........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: giocattolo per estate

          sto cambiando tutto il garage,avevo chiesto tempo fa per una utilitaria,adesso sarebbe solo per cazzeggio e basta.


          la smart non mi attizza,ne ho una e mi basta.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: giocattolo per estate

            come vettura "vettura" renault Wind

            come "giocattolo" uno dei tantti buggy presenti sul mercato : adly city car , pgo bugracer per dirne due

            Commenta


            • #7
              Re: giocattolo per estate

              una vecchia Mini Cabrio? Su Autoscout tedesco ne avevo vista una stupenda, tutta rifatta e interni in pelle
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: giocattolo per estate

                forse un pò "inflazionato" ma sempre scenografico : ape calessino

                Commenta


                • #9
                  Re: giocattolo per estate

                  una decina(forse di piu) di anni fa,la renault aveva fatto uno spyder in serie limitata.......

                  non mi ricordo come si chiama,forse si chiamava proprio spyder

                  cmq vista di presenza e' veramente bella e particolare,ma non ho idea ne delle caratteristiche tecniche de della quotazione.....

                  roky hai capito di quale parlo?



                  ah...eccola e' questa
                  YouTube - renault spider
                  Ultima modifica di calox83; 21-03-2011, 21:29.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: giocattolo per estate

                    la ricordo io,due modelli la frangivento e qulla senza parabrezza.

                    carina
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X