Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco auto per fotografie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco auto per fotografie

    Ciao a tutti quanti!
    Mi chiamo Cristian e sono appassionato di motori da sempre.
    Sto cercando qualcuno che voglia partecipare a dei set fotografici con la propria auto o moto.
    Non mi sto pubblicizzando o cercando lavoro; cerco solo qualcuno che sia disposto a farmi fare dei piccoli set fotografici alla propria ''creatura''.
    Le foto fatte le darò anche al proprietario dell'auto se le vorrà ovviamente gratis.
    Lo scopo è poter pubblicare le foto dei set sulla mia pagina web.
    Io sono della provincia di Milano, ma se siete anche un po distanti vi raggiungo io senza problemi.
    Se qualcuno è interessato all'idea mi faccia sapere!!!!
    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di Estranged89; 23-03-2011, 23:04.

  • #2
    Re: Cerco auto per fotografie

    ciao, siccome condividiamo la stessa passione per la fotografia, io mi prenotoper il tuo set fotografico. vedere come lavorano gli altri serve sempre.
    se vuoi..sono di torino e non ho delle supercar ma a me piacciono tutte e tre per vari motivi:

    fiat barchetta
    uno turbo 2a serie (ancora per poco credo)
    matiz ultima serie
    modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco auto per fotografie

      Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
      ciao, siccome condividiamo la stessa passione per la fotografia, io mi prenotoper il tuo set fotografico. vedere come lavorano gli altri serve sempre.
      se vuoi..sono di torino e non ho delle supercar ma a me piacciono tutte e tre per vari motivi:

      fiat barchetta
      uno turbo 2a serie (ancora per poco credo)
      matiz ultima serie
      ciao!! bene mi fa piacere che ti interessa. Bè la barchetta e la uno turbo sono gran belle auto e fa niente, non chiedo supercars. Vanno benissimo anche auto più modeste e meno lussuose. Mandami i tuoi contatti via pm.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco auto per fotografie

        io ho una opel gt, che arriva a giugno però.. e sono fra como e lecco.. interessa?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco auto per fotografie

          anche io sono appassionato di fotografia e sono di Torino... se ci mettiamo d'accordo potrei mettere a disposizione la Vette
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco auto per fotografie

            ti va di fotografarmi nudo per spot erotici?
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco auto per fotografie

              se abiti vicino un autodromo ..... non c'è miglior set fotografico di quello ......
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Cerco auto per fotografie

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                se abiti vicino un autodromo ..... non c'è miglior set fotografico di quello ......
                Parola di Dio...Amen!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco auto per fotografie

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  se abiti vicino un autodromo ..... non c'è miglior set fotografico di quello ......
                  Si abito abbastanza vicino a Monza, infatti ho già in programma di andare ad alcuni eventi. Però vorrei poter fare un set alle auto singolarmente e poter scegliere anche la location adatta.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco auto per fotografie

                    Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
                    io ho una opel gt, che arriva a giugno però.. e sono fra como e lecco.. interessa?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Yes, mandami i tuoi contatti via pm

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    anche io sono appassionato di fotografia e sono di Torino... se ci mettiamo d'accordo potrei mettere a disposizione la Vette
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Certamente! Mandami anche tu i contatti via pm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X