Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta in carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Delta in carbonio

    Chi mi può aiutare?Stavo ricercando il numero di elaborare su cui è uscita la prova fotografica della Lancia Delta Evo in carbonio.

  • #2
    Re: Lancia Delta in carbonio

    adesso non so che delta tu stia parlando o cosa, ma che vuoi fare la carrozeria in carbonio x estetica o x il peso??? se x estetica esiste il wrapping, ormai tanto di moda..ma deve essere fatto come dio comanda...se x alleggerire lascia stare la spesa non ne vale candela, piuttosto punta su un assetto o il motore x farla andare di piu
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia Delta in carbonio

      No,era perchè avevo "vissuto" la trasformazione di una Delta Evo,totalmente rifatta in carbonio e mi era stato detto che sarebbe stata pubblicata su Elaborare...ma purtroppo ne ho persa traccia.

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia Delta in carbonio

        ho cercato su google ho trovato solo cofano e fiancate ant. in carbonio in vendita,nient' altro.........
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style
        __________________________________________

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia Delta in carbonio

          Acc...magari non è stata pubblicata. Era finita,io l'ho vista bene!!Aveva cofano,portellone,porte,paraurti,minigonne,parafanghi posteriori e anteriori tutto rigorosamente in carbonio...
          Graazie comunque a chi saprà darmene notizia!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia Delta in carbonio



            ma è per caso questa?

            Custom carbon-fiber hood, custom carbon-fiber side skirts, carbon-fiber EVO roof spoiler, Group A side mirrors, custom modified front bumper, custom modified rear bumper, debadged grille, Delta EVO wipers
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Lancia Delta in carbonio

              no quella di cui parla lui è tutta in carbonio. ho sentito anch'io dell'esistenza di quella delta. un mio amico l'ha vista. sta vedendo se ha in giro qualche foto. se le trova me le passa....
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • #8
                Re: Lancia Delta in carbonio

                Era (E'!!) una Evo...

                Commenta

                Sto operando...
                X