Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma un Haldex si può fare 4x4 permanente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    1)Ringrazia che è notte sennò ti postavo i dati e mi davi ragione......non consuma quanto un 4X4 permanente(e ce mankerebbe)ma manco come un 2RM!!!
    Anzi...faccio il pignolo!!!La Leon da 180cv benza in versione 2RM fa 15,4Km/l in extraurbano,in versìione TT4 sempre in extraurbano fa i 13,3!!!!!!

    2)Ok,è ellettronico.....

    3)Lo sai che come faccio una capatina in Lazio me l'hai promesso e me la fai provare!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      1)Ringrazia che è notte sennò ti postavo i dati e mi davi ragione......non consuma quanto un 4X4 permanente(e ce mankerebbe)ma manco come un 2RM!!!
      Anzi...faccio il pignolo!!!La Leon da 180cv benza in versione 2RM fa 15,4Km/l in extraurbano,in versìione TT4 sempre in extraurbano fa i 13,3!!!!!!

      2)Ok,è ellettronico.....

      3)Lo sai che come faccio una capatina in Lazio me l'hai promesso e me la fai provare!!!
      lascia perdere i consumi dichiarati, il consumo può aumentare qualcosina solo per il peso maggiore.
      eheheh avvisami però perchè nel lazio cidevo arrivare pure io....e ci sto + lontano di te...

      Commenta


      • #13
        si ma ce il peso del giunto!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Ahahahaha......ok.......avviso prima di partire allora.....

          Per i dati dikiarati non li lascio affatto perdere......ho postato proprio queli in extraurbano perchè in quelli cittadini con il fatto dei 100Kg in + della TT4 e le frequenti partenze da fermmo che si fanno in città il confronto poteva risultare impari.....
          Ma a velocità costante se le 2 makkine hanno la stessa aereodinamica
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #15
            boh

            Commenta


            • #16
              Re: Ma un Haldex si può fare 4x4 permanente?

              Vedi come funziona l'HALDEX qui

              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #17
                Re: Ma un Haldex si può fare 4x4 permanente?

                Quello montato sulla mia S1 funziona 90-10 permanente (90% sull'asse ant.); può arrivare al max a 50-50
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta

                Sto operando...
                X