Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Se conosco un po' Nick credo che il suo ultimo pensiero sia quello delle arti marziali... lui è più da arti amatorie
    arti marziali non sono intese come un arte manuale di attacco/difesa come succede in occidente,in oriente le usano molto pe ril benessere dell'anima e del corpo ad esempio in cina si alzano prestissimo per praticare il tai chi chuan(che è una antica arte marziale cinese basata sul concetto di ying e yang scuola taoista) sia bambini che giovani che anziani insieme in silenzio armoniosamente per le strade(diciamo in piccoli quartieri o nelle piazzette),anzi io me ne andrei in qualche monastero i monaci sono molto apprezzati dal popolo come uomini di elevata cultura morallità e spiritualità e onorati tuttti i gg uso il papa qui...

    poi fosse mai che ricevela grazia e viene illuminato ahaah ci svelerebbe il segreto della vita

    p.s.

    nick un consiglio spassionato rimani della tua religione qualunque essa sia,ma frequenta da vicino il buddhismo è uno spettacolo ti può far solo che bene
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

      Sì sì lo so... ma conoscendo Nick appunto la vedo durissima che si alzi presto per andare a far ste cose... al max si alza presto per cacciare una donna che ha lì in casa

      Commenta


      • #13
        Re: Ho comprato una LIFAN 320!

        Alex, vacci e restaci
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Ho comprato una LIFAN 320!

          Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
          Alex Tigra come mai quando si parla di Mini fai le "facce disgustose" utilizzando aggettivi dispregiativi mentre in questa discussione dove c'è questa pseudo automobile che dire brutta copia della Mini è un complimento sei molto piu clemente??
          il fatto che costi un quinto della suddetta non ti sembra un buon motivo?
          a me si'.

          Commenta


          • #15
            Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            il fatto che costi un quinto della suddetta non ti sembra un buon motivo?
            a me si'.
            Si ma se parliamo solo di prezzo ok. Ma parlando di estetica e di qualità dell'auto quella di definire una Mini una "schifezza" mentre considerare accettabile questa che ripeto è una bruttissima copia della Mini è piu un commento da fanboy che da gente obiettiva . Io personalmente non li spenderei MAI 6000 euro per un'auto simile anche se Nuova...preferisco le VERE auto magari anche con qualche anno sulle spalle...

            Commenta


            • #16
              Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
              Si ma se parliamo solo di prezzo ok. Ma parlando di estetica e di qualità dell'auto quella di definire una Mini una "schifezza" mentre considerare accettabile questa che ripeto è una bruttissima copia della Mini è piu un commento da fanboy che da gente obiettiva . Io personalmente non li spenderei MAI 6000 euro per un'auto simile anche se Nuova...preferisco le VERE auto magari anche con qualche anno sulle spalle...
              Rapporto qualità/prezzo ti dice niente??????

              Oltretutto la Mini sarà gradevole al tatto, all' occhio ma da questo a definirla ben assemblata e senza problemi ce ne passa. Perchè anche un Serie 3 E 46 è assemblato 100volte meglio. La Mini è carina e sfiziosa, ma per quello che costa non è assolutamente ben assemblata.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Rapporto qualità/prezzo ti dice niente??????

                Oltretutto la Mini sarà gradevole al tatto, all' occhio ma da questo a definirla ben assemblata e senza problemi ce ne passa. Perchè anche un Serie 3 E 46 è assemblato 100volte meglio. La Mini è carina e sfiziosa, ma per quello che costa non è assolutamente ben assemblata.
                Una cosa è dire la Mini costa troppo per quello che è realmente...un'altra è dipingerla come una schifezza con tanto di faccina . Io ho posseduto una Cooper S JW e sinceramente era una bella macchina sotto tutti i punti di vista...Poi sinceramente per il rapporto qualità/prezzo non sarei poi cosi sicuro che questa "cinesata" valga i soldi che costa....
                Ultima modifica di maxv8; 30-03-2011, 10:29.

                Commenta


                • #18
                  Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  non volevo sollevare la polemica mini si o mini no!
                  anzi vi dico che la scelta del colore viola e' stata anche dettata dal fatto di non avere lo stesso colore delle mini..

                  sono due auto totalmente diverse come prezzo e clientela e quindi inconfrontabili.
                  la mini come tutte le auto stilose e' un po sopravvalutata, ma siamo nell'ordine di qualche migliaio di euro..
                  Pensare solo di confrontarla con un'auto che di euro ne costa solo 6000 e' alquanto bizzarro..

                  su tutto il resto, l'unica arte marziale che posso fare e' sedermi sopra di voi.
                  alzatevi con 100 kg sopra!!!
                  Ultima modifica di nik978; 30-03-2011, 10:50.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                    Minchia....se vado li con la mia 145 allora faccio un figurone!!!!!
                    Purchè per essere figo non debba metterci davanti la luce a led tipo supercar....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                      per essere figo devi avere un auto da oltre 80/100mila euro minimo
                      e qua ce ne sono un sacco di ragazzi (e ragazze) che le hanno..

                      as usual italia o cina devo sempre girare con auto del cazzo..hahaahah

                      Arriva fra 20 gg..faro' un po di foto
                      Ultima modifica di nik978; 30-03-2011, 10:56.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X