Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
    Una cosa è dire la Mini costa troppo per quello che è realmente...un'altra è dipingerla come una schifezza con tanto di faccina . Io ho posseduto una Cooper S JW e sinceramente era una bella macchina sotto tutti i punti di vista...Poi sinceramente per il rapporto qualità/prezzo non sarei poi cosi sicuro che questa "cinesata" valga i soldi che costa....
    No infatti la Mini schifezza assoluta no, ma a quel prezzo dovevano offrire molto di più. Per la cinesata pure ci avranno ricaricato 1 pò su, ma meno di 6000 euro una macchina nuova????? Facciamo che ci hanno rubato 2000 euro è grasso che cola.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

      brutta è brutta
      però mi incuriosisce faccè sapè
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        Come da titolo..ordinata sabato
        Arriva credo presto, un po di piu del previsto perche' la mia ha il pacchetto coi cerchi da 16 (neri su mia richiesta) e le bombature (nere..anni 80 rulez!!)

        Non ci sono foto del mio modello u internet, quindi vi metto questa giusto per darvi un'idea, ma la mia e' nettamente meglio!

        [qimg]http://img1.bitauto.com/autoalbum/Files/20090419/200904191942283437_249224_W550.JPG[/qimg]

        Di serie ha un sacco di roba

        radio USB
        fendinebbia
        4 vetri elettrici
        specchietti regolabili elettricamente etc

        il tutto a 50400 rmb su strada (l'assicurazione da sola ne costa 4500!!!!!)
        Fate i vostri conti col cambio con l'euro.

        vediamo come va e quanto dura.
        Vi terro' aggiornati.
        Auguri per l'acquisto
        Cacchio, e' uguale alla precedente serie di sirion....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Ho comprato una LIFAN 320!

          http://www.alvolante.it/news/lifan_3...ssia-432671044
          Ultima modifica di roky; 30-03-2011, 12:25.

          Commenta


          • #25
            Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            somiglia molto alla dahiatsu trevis
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style
            __________________________________________

            Commenta


            • #26
              Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              Per gli standard europei la dotazione di accessori è un po' scarna: ci sono i due airbag frontali, l'Abs, la radio cd mp3 e il climatizzatore, ma l'Esp e gli accessori tecnologici come navigatore satellitare o il Bluetooth non si possono avere.
              Gli aribag sono obbligatori, tutto il resto è quello che si usa realmente...
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #27
                Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                somiglia molto alla dahiatsu trevis
                è chiaramente ispirata alla mini

                Commenta


                • #28
                  Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Gli aribag sono obbligatori, tutto il resto è quello che si usa realmente...

                  l' ESP tra poco sarà obbligatorio sù tutte le auto europee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                    sisi, ma al di la delle obbligatorietà (opinabili, ma comunque obbligatorie)... il resto è abbastanza inutile. Ha molto più senso un'utilitaria così che non tante altre che si vedono qui in giro.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                      Si ma se parliamo solo di prezzo ok. Ma parlando di estetica e di qualità dell'auto quella di definire una Mini una "schifezza" mentre considerare accettabile questa che ripeto è una bruttissima copia della Mini è piu un commento da fanboy che da gente obiettiva . Io personalmente non li spenderei MAI 6000 euro per un'auto simile anche se Nuova...preferisco le VERE auto magari anche con qualche anno sulle spalle...
                      ah sulla prima parte non c'e' dubbio alcuno.

                      sul fatto di come spendere o meno i 6000 euro ovviamente sono scelte personali.
                      solo, poiche' nella prima parte del tuo msg esprimi opinioni di buon senso e correttezza non mi sebra altrettanto corretto insinuare che quella in questione non sia una VERA auto....e' un po' miope come opinione non trovi? siamo tutti d'accordo che i costruttori cinesi hanno parecchia strada da fare ancora ma questo tuo atteggiamento mi ricorda quello nei confronti della auto giappe negli anni 70....sappiamo tutti come e' andata finire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X