Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma la paghi 6mila€ non 60mila!!
    Grazie al ca**o che il bmw da 100mila è fatto meglio della lifan! E vorrei vedè!
    E questo esempio si può portare ovunque, senza contare che la maggior parte dei costosi oggetti che compriamo li fanno proprio in cina. Sono in grado di produrre ciofeche come cose fatte bene, la differenza con noi è che loro la vendono al giusto prezzo.
    non ne dubito che se volessero fare auto pensate esperssamente per il mercato extra-cina riuscirebbero a presentare modelli validi di ottima qualità (a prezzi concorrenziali ma non certo stracciati)

    ma quelli attuali progettati per il loro mercato interno non possono reggere la concorrenza con quelli europei/giapponesi/coreani

    il loro mercato è ancora poco esigente in questo settore e quindi le case costruttrici si adeguano alle richieste

    quando anche le richieste dei cinesi in fatto di qualità,sicurezza ecc. aumenteranno le case costruttrici si adegueranno

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Se vai a vedere nel dettaglio, è così. Ma nella realtà dei fatti si sono soltanto mossi con anticipo. Infatti se vedi la marca automobilistica con più utili di tutte le altre, guarda caso è la Tata. E vienimi a dire che inizialmente la Tata regge la concorrenza degli altri marchi. Il discorso è semplice, non gli costa quasi niente produrre e vende in patria. E più va avanti più sarà così.
      quindi secondo te le aziende Inglesi sono fallite volutamente, di proposito

      scusa ma mi viene da ridere
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Ho comprato una LIFAN 320!

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Raga confermo, è proprio uguale...





        ma dai

        l'ispirazione è chiaramente presa dalla mini

        Commenta


        • #44
          Re: Ho comprato una LIFAN 320!

          Secondo me per copiare una mini gli è uscita fuori una sirion

          Commenta


          • #45
            Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            quindi secondo te le aziende Inglesi sono fallite volutamente, di proposito

            scusa ma mi viene da ridere
            Scritto con un dispositivo mobile
            Perchè si vede che non riesci ad arrivare a quello cui alludo. E' ovvio che in quel periodo tutti gli operai Rover, i concessionari le officine non hanno indetto un referendum FALLIAMO, TUTTI D' ACCORDO?????
            Molti saranno rimasti senza lavoro, altri avranno fatto di tutto per non far chiudere, ma i lobbisti inglesi o meglio ebrei inglesi che c' erano dietro hanno deciso di fare così. Io mi frequentavo con la figlia del responsabile della produzione dell' MG, che ora gestisce la FIAT nell' est europeo. E c' era la volontà di non crederci e di cedere tutto al miglior offerente proprio perchè poco conveniente. E se ci fai caso, le catene di produzione della Rover le hanno smontato e portate in Cina, l' idea di continuare a produrre in Inghilterra (chi sa perchè) non gli è neanche sfiorata. (proprio perchè lì il discorso stipendi è peggio che in Italia)
            Ultima modifica di benzene86; 30-03-2011, 20:52.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              se non sbaglio la la mini costa un fottio.
              confermi?


              sinceramente,non è che mi dispiaccia in monocolore, non è bella ma esteticamente parlando c'è di peggio, in questo senso si può paragonare ad una multipla....
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #47
                Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                certo che in confronto la mini base in cina è venduta a 225.000 yuan (24.300€)

                http://www.minichina.com.cn/mini/cn/..._one/index.jsp

                Commenta


                • #48
                  Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Secondo me per copiare una mini gli è uscita fuori una sirion

                  hanno fatto una mini a 5 porte





                  il montante posteriore nero mi ricorda la range rover sport
                  Ultima modifica di roky; 30-03-2011, 20:50.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                    a quanto pare non è che abbia un gran successo di vendite

                    http://chinaautoweb.com/2011/03/lifa...ng-above-7000/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Alex, vacci e restaci
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      mi collegherei comunque!!!!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X