Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho comprato una LIFAN 320!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ho comprato una LIFAN 320!

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma la paghi 6mila€ non 60mila!!
    Grazie al ca**o che il bmw da 100mila è fatto meglio della lifan! E vorrei vedè!
    E questo esempio si può portare ovunque, senza contare che la maggior parte dei costosi oggetti che compriamo li fanno proprio in cina. Sono in grado di produrre ciofeche come cose fatte bene, la differenza con noi è che loro la vendono al giusto prezzo.
    brava
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #52
      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      hanno fatto una mini a 5 porte

      [qimg]http://i56.tinypic.com/suzhw5.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i52.tinypic.com/dfkapy.jpg[/qimg]
      identica
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        il classico discorso da "italieno", la roba cinese (auto comprese) esiste di ogni qualità. Il fatto è che per l' italieno medio era buona quando la vendeva e ci guadagnava lui. Ora che lo fanno i cinesi fa tutto schifo...quando magari loro (i negozietti di casalinghi italiani per esempio) hanno venduto prodotti cinesi per 30 anni. Allora si andava bene..

        O come gli occhiali cinesi...quando la lux ottica produce lì da 19 anni, e prima acquistava lì il prodotto finito. Però la roba cinese fa schifo.
        Ma che stai dicendo? Leggiti un po' di quello che scrivono i possessori nei forum delle auto cinesi anche italo-cinesi,(dr)tempo fa un signore ha acquistato uno scooter cinese in un centro commerciale,si e' rotto da subito,si e' sbullonato ed ha perso la marmitta per strada!!!
        informati!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #54
          Re: Ho comprato una LIFAN 320!

          minkia sei passato da auto cinesi a italo cinesi e da una auto a uno scooter, di un signore X che ha sbullonato e ha perso la marmitta...scommetto che poi si è preso una porsche e ora è sereno e tranquillo!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #55
            Re: Ho comprato una LIFAN 320!

            Quello stesso scooter cinese adesso mi sfugge il nome e' stato acquistato da tante persone nei centri commerciali e tutti hanno avuto un mare di problemi ed alla fine hanno dovuto buttarlo.
            Queste cose sono state riportate in diverse riviste.
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #56
              Re: Ho comprato una LIFAN 320!

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              E vienimi a dire che inizialmente la Tata regge la concorrenza degli altri marchi. Il discorso è semplice, non gli costa quasi niente produrre e vende in patria. E più va avanti più sarà così.

              Poi pensa alla Tata o alla Lifan (come caxxo si chiama), con meno di 3000 euro ce ne pagano 40 di operai. Pensi davvero che la tecnologia azzeri questo divario??????? No purtroppo no, la fine della produzione di massa delle autovetture a scoppio è destinata al terzo mondo, o alla Cina che è una realtà un pò a sè. tanto comunque una volta che una casa produttrice fallisce (vedi Volvo) ci mettono poco a comprarla e a sfruttarne le tecnologie modificando anche il modo di produrre.
              Stai anche paragonando un mercato SATURO come quello europeo in cui per vendere auto si deve ricorrere alle norme antinquinamento al secondo mercato a più rapida espansione al mondo.

              Dal 99 al 2009 son passati a produrre da 530K a 2.166M auto/veicoli commerciali.

              Viene da se che se fai auto ti viene proprio difficile fare male in un mercato simile.

              Non parliamo poi della Cina.
              L'anno scorso, grazie a incentivi statali, le vendite son cresciute di oltre il 32%.


              Sono mercati totalmente diversi.
              Quello che sta succedendo lì ora penso sia grossolanamente paragonabile in termini di crescita a quello che è successo in Italia negli anni '50.

              Adesso il confronto è ovviamente improponibile.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #57
                Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                tanto x curiosità...motore 1.4 benzina da 88 cv?

                qnt viene la benza e il diesel lì?

                auguri
                scripta manent pajero volant

                w la vita!

                secondotestomale?

                Commenta


                • #58
                  Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  a quanto pare non è che abbia un gran successo di vendite

                  http://chinaautoweb.com/2011/03/lifa...ng-above-7000/
                  proprio perche' e' solo manuale. e' un auto da citta' dove l'automatico e' piu comodo.
                  i cinesi (e li capisco) preferiscono le automatiche e infatti hanno appena fatto uscire la CVT.

                  la benzina costa parecchio, per le tasche locali...
                  circa 0.8 euro la 97, ma tutti mettono la 93. la 97 e' solo per e auto importate. infatti io mettero' la 93, tnato se metti la 97 in un'auto nata per la 93 non cambia molto e spendi solo di piu!

                  motore e cambio Lifan 320 sono toyota. credo sia lo stesso della vecchia yaris..

                  il diesel NON esiste.o meglio in cina le auto diesel sono solo i taxi e i mezzi commerciali...
                  il diesel costa credo 0.65 euro...


                  comunque costa meno di 6000 euro..senza assicurazione necosta 5300
                  Il modello base coi cerchi da 14, senza bombature e altri optional costa poco piu di 4000 euro!
                  Ultima modifica di nik978; 31-03-2011, 03:32.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Perchè si vede che non riesci ad arrivare a quello cui alludo.E' ovvio che in quel periodo tutti gli operai Rover, i concessionari le officine non hanno indetto un referendum FALLIAMO, TUTTI D' ACCORDO?????
                    Molti saranno rimasti senza lavoro, altri avranno fatto di tutto per non far chiudere, ma i lobbisti inglesi o meglio ebrei inglesi che c' erano dietro hanno deciso di fare così. Io mi frequentavo con la figlia del responsabile della produzione dell' MG, che ora gestisce la FIAT nell' est europeo. E c' era la volontà di non crederci e di cedere tutto al miglior offerente proprio perchè poco conveniente. E se ci fai caso, le catene di produzione della Rover le hanno smontato e portate in Cina, l' idea di continuare a produrre in Inghilterra (chi sa perchè) non gli è neanche sfiorata. (proprio perchè lì il discorso stipendi è peggio che in Italia)
                    ci arrivo, non sono così scemo solo che le reputo una cavolata
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ho comprato una LIFAN 320!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      non ne dubito che se volessero fare auto pensate esperssamente per il mercato extra-cina riuscirebbero a presentare modelli validi di ottima qualità (a prezzi concorrenziali ma non certo stracciati)

                      ma quelli attuali progettati per il loro mercato interno non possono reggere la concorrenza con quelli europei/giapponesi/coreani

                      il loro mercato è ancora poco esigente in questo settore e quindi le case costruttrici si adeguano alle richieste

                      quando anche le richieste dei cinesi in fatto di qualità,sicurezza ecc. aumenteranno le case costruttrici si adegueranno
                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      Stai anche paragonando un mercato SATURO come quello europeo in cui per vendere auto si deve ricorrere alle norme antinquinamento al secondo mercato a più rapida espansione al mondo.

                      Dal 99 al 2009 son passati a produrre da 530K a 2.166M auto/veicoli commerciali.

                      Viene da se che se fai auto ti viene proprio difficile fare male in un mercato simile.

                      Non parliamo poi della Cina.
                      L'anno scorso, grazie a incentivi statali, le vendite son cresciute di oltre il 32%.


                      Sono mercati totalmente diversi.
                      Quello che sta succedendo lì ora penso sia grossolanamente paragonabile in termini di crescita a quello che è successo in Italia negli anni '50.

                      Adesso il confronto è ovviamente improponibile.
                      Infatti lì, in asia, va molto (60milioni venduti al 2008) l'honda super cub, uno scooter che fa 150km/l... mentre qui vengono a venderti le ca**ate dello start&stop.
                      Dove siano gli imbecilli sinceramente non lo so...
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X