Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio]Acquisto Auto €4000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio]Acquisto Auto €4000

    Salve.Devo acquistare un auto.Il mio budget è di € 3500-4000.Ho avuto modo di guidare spesso la C3 1.4 hdi della mia fidanzata e trovo che abbia un ottimo motore.Non sarà spinto, ma i suoi consumi bassi sono quello che cerco in una macchina al momento.Su questa fascia di prezzo si trovano poche 206 o Fiesta,che ovviamente montano lo stesso motore.Non conosco però i costi della manutenzione di queste due vetture.Cosa mi consigliate per questa fascia di prezzo?A me interessa sopratutto che abbia costi di gestione contenuti.Dai ricambi alla manutenzione ai consumi al bollo ecc.Non mi interessa molto l'estetica ne l'età del veicolo.Sempre su questa fascia di prezzo si trova qualche 307 2.0 hdi o A3 1.9 Tdi e non poche Bmw 320d,ma rimane sempre il dubbio sul "costo" totale.Grazie
    Ultima modifica di Zone Irrafer; 31-03-2011, 11:18.

  • #2
    Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

    visto il tuo nick ti consiglio una Ferrari Enzo

    se cerchi bassi consumi e poco prezzo cerca qualche piccola di inizio 2000, però non me troverai con pochi km
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

      Forse anche la yaris monta lo stesso motore,ma non so se la trovi a quella cifra.consuma veramente poco e i costo di gestione non sono alti.+sali di categoria e maggiori saranno i costi per mantenerla ,anche l assicurazione e gomme non sono da sottovalutare se hai un budget molto limitato.

      Ps:Ma quanto fa al l la c3?
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

        io ho una c3 (in realtà è la terza) hdi senso drive e a parte i taglianti ogni 30.000km non ci fai mai nulla .......!! non consuma nulla, con gomme da 15 i cambi gomme sono indolori ...... con i 16 decisamente di più.

        tagliandi dal meccanico "di fiducia" e non la concessionaria con 100/150 euro te la cavi.

        veramente un'ottima auto se non hai esigenze prestazionali unica vera pecca che ogni tanto saltano le lampadine quindi volente o nolente sappi che una scorta di lampadine freno/posizione per il posteriore e anabbaglianti te la devi fare e rassegnarti all'idea di cambiarle abbastanza spesso!!

        Commenta


        • #5
          Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          visto il tuo nick ti consiglio una Ferrari Enzo

          se cerchi bassi consumi e poco prezzo cerca qualche piccola di inizio 2000, però non me troverai con pochi km
          hehe sei il primo in tanti anni che se ne è reso conto!la enzo sarebbe il sogno sei sogni.cmq effettivamente quelle piccole che si trovano non hanno pochi chilometri
          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Forse anche la yaris monta lo stesso motore,ma non so se la trovi a quella cifra.consuma veramente poco e i costo di gestione non sono alti.+sali di categoria e maggiori saranno i costi per mantenerla ,anche l assicurazione e gomme non sono da sottovalutare se hai un budget molto limitato.

          Ps:Ma quanto fa al l la c3?
          mi hanno parlato bene anche della yaris in effetti,ma difficilmente se ne trovano sotto i €4500.la c3,stando al pc di bordo,a 90 fa circa 25km/l.effettivi e tra città ed extraurbano,fa più di 20 a litro.mica male.tutto sta a come la guidi.se eccedi un po ti fa nemmeno la metà.

          Originariamente inviato da zioluca83 Visualizza il messaggio
          io ho una c3 (in realtà è la terza) hdi senso drive e a parte i taglianti ogni 30.000km non ci fai mai nulla .......!! non consuma nulla, con gomme da 15 i cambi gomme sono indolori ...... con i 16 decisamente di più.

          tagliandi dal meccanico "di fiducia" e non la concessionaria con 100/150 euro te la cavi.

          veramente un'ottima auto se non hai esigenze prestazionali unica vera pecca che ogni tanto saltano le lampadine quindi volente o nolente sappi che una scorta di lampadine freno/posizione per il posteriore e anabbaglianti te la devi fare e rassegnarti all'idea di cambiarle abbastanza spesso!!
          effettivamente le lampadine sono una vera rottura di palle.durano nemmeno 6 mesi.peccato che alla cfra che posso spendere non se ne trovino.anche se non mi piace molto esteticamente,devo dire che è ben fatta e curata negli disegno degli interni.

          Commenta


          • #6
            Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

            La yaris non monta il 1.4 tdci della fiesta. Quel motore e' un chiodo, e non pensare consumi tanto poco rispetto la concorrenza. Pero' e' affidabile (in realta' mi ha lasciato a piedi, pero' consideriamola sfiga).

            Al tuo posto cercherei una punto 1.9 diesel 85cv.
            Di bollo paghi poco, le compri a poco, sono indistruttibili, e fatti un preventivo di rca, e poi uno per una fiesta, e dimmi la differenza.

            Se e solo se, riesci a trovarle non massacrate: saxo 1.5 diesel e punto 1.7 td 60 o 70 cv....scoprirai i vecchi precamera quanto vibrano, ma avrai percorrenze da autoarticolato....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

              le 320d che trovi a quel prezzo son maciullate come anche le a3 & co.
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

                clio 1.5 dci

                Ultima modifica di roky; 31-03-2011, 19:10.

                Commenta


                • #9
                  Re: [Consiglio]Acquisto Auto €4000

                  Originariamente inviato da Zone Irrafer Visualizza il messaggio
                  Salve.Devo acquistare un auto.Il mio budget è di € 3500-4000.Ho avuto modo di guidare spesso la C3 1.4 hdi della mia fidanzata e trovo che abbia un ottimo motore.Non sarà spinto, ma i suoi consumi bassi sono quello che cerco in una macchina al momento.Su questa fascia di prezzo si trovano poche 206 o Fiesta,che ovviamente montano lo stesso motore.Non conosco però i costi della manutenzione di queste due vetture.Cosa mi consigliate per questa fascia di prezzo?A me interessa sopratutto che abbia costi di gestione contenuti.Dai ricambi alla manutenzione ai consumi al bollo ecc.Non mi interessa molto l'estetica ne l'età del veicolo.Sempre su questa fascia di prezzo si trova qualche 307 2.0 hdi o A3 1.9 Tdi e non poche Bmw 320d,ma rimane sempre il dubbio sul "costo" totale.Grazie


                  Io l' ho provata la C 3, francamente fossi in te modificherei subito i freni, perchè frena abbastanza male. A parte questo, a quel prezzo effettivamente non hai molta scelta, anche se i migliori piccoli diesel sono italiani...io andrei di auto a benzina magari gasata. Il motivo è semplice...tutti i piccoli diesel, dopo qualche anno tendono ad aprirsi come cozze.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    La punto td con il 1.7 scendi e spingi ci facevo i 14 km/l ma era un chiodo assurdo incapace di far una salita a modo,con l opel corsa invece ci facevo i 18km/l con piede pesante.consiglierei la corsa con il 1.7 dti da 75 cv, ma ha quel difetto alla pompa del gasolio che se si prensenta so c...i(a dir la verità si dovrebbe cambiare la pompa ma si può cambiare anche la sola scheda,ma chi te lo fa?)

                    Sicuro che il d4d non sia psa?
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    La yaris non monta il 1.4 tdci della fiesta. Quel motore e' un chiodo, e non pensare consumi tanto poco rispetto la concorrenza. Pero' e' affidabile (in realta' mi ha lasciato a piedi, pero' consideriamola sfiga).

                    Al tuo posto cercherei una punto 1.9 diesel 85cv.
                    Di bollo paghi poco, le compri a poco, sono indistruttibili, e fatti un preventivo di rca, e poi uno per una fiesta, e dimmi la differenza.

                    Se e solo se, riesci a trovarle non massacrate: saxo 1.5 diesel e punto 1.7 td 60 o 70 cv....scoprirai i vecchi precamera quanto vibrano, ma avrai percorrenze da autoarticolato....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X