Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pajero 2.5 TD anno 93

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pajero 2.5 TD anno 93

    ciao ragazzi vorrei un'informazione da voi che ve ne intendete più di me. Io vorrei montare lo snorkel sul mio pajero ma oggi me l'hanno sconsigliato alcune persone perchè dicono che è rumoroso e che oltretutto la jeep renderebbe meno andando peggio. E' vero?? fatemi sapere voi tutto quello che potete dirmi sullo snorkel. grazie

  • #2
    Re: Pajero 2.5 TD anno 93

    se e' realizzato bene, non ha controindicazioni.
    per il consumo meglio tenere i filtri puliti e sostituire l'aria ogni 15.000 Km.
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • #3
      Re: Pajero 2.5 TD anno 93

      Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
      se e' realizzato bene, non ha controindicazioni.
      per il consumo meglio tenere i filtri puliti e sostituire l'aria ogni 15.000 Km.
      Ciao, in che senso realizzato bene, lo compro gia' pronto per pajero e lo monto come deve essere montato, intendevi questo?

      Commenta


      • #4
        Re: Pajero 2.5 TD anno 93

        deve essere rapportato il diametro in base alla cilindrata in pratica...e anche come è l'inizio (se tipo è rotondo, solo presa verso il davanti, altro)
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #5
          Re: Pajero 2.5 TD anno 93

          se lo compri già fatto specifico per il pajero lo monti e vai tranquillo....altrimenti come ti hanno già detto devi fartelo da te con dei tubi.

          tieni presente che se ti fermano ti possono fare storie perchè è un intervento di modifica del veicolo.

          anche riguardo la rumorosità è vero, aumenta per via dei fruscii dell'aria (specie se lo fai artigianale con i tubi) sia perchè hai il rumore di aspirazione vicino l'abitacolo.

          il mio consiglio è che se effettivamente ne hai necessità (guadi profondi, strade parecchio polverose) mettilo altrimenti se è solo per "bellezza" puoi farne a meno

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta

          Sto operando...
          X