Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova ! :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto nuova ! :)

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per un auto nuova!
    Al momento posseggo una swift 1.6 sport, erede della mia vecchia grande punto sport 1.9 130 cv, ma non mi trasmette nulla in confronto alle emozioni che provavo con la vecchia ( soprattutto in accellerazione.. dove è troppo "lineare" )
    quindi ho deciso di vendermela e cambiare auto.
    il budget si aggira intorno ai 15.000 euro,
    ma se spendo meno è anche meglio.
    Vorrei un auto che attira subito l'attenzione,
    con un accellerazione ottima e un sound piacevole
    su cui mettere le mani (in maniera leggera, assetto, freni, centralina, per il momento). premetto che l'auto la uso 4 giorni a settimana e non faccio tantissimi km ( sui 15.000 l'anno).
    Avete consigli da dare? Non ho particolari preferenze riguardo il modello,
    (anche se sbirciando avevo visto qualche scirocco, slk, z350 sottoprezzo,
    ma non mi convincono moltissimo, soprattutto perchè sono 2 posti, e la prima è piuttosto cara). L'uso maggiore che farò con l'auto saranno i track day, i giri sui colli (amo le belle strade piene di curve), e le classiche semaforate xD.
    aspetto consigli !! grazie ( magari però non proponetemi degli scassoni da rimettere a nuovo XD )

  • #2
    Re: Consiglio auto nuova !

    madza mx5 per la gioia di Alex83
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto nuova !

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      madza mx5 per la gioia di Alex83
      Se dicevi EP3 venivo a prenderti a sassate


      Io consiglio una GOLF V o VI GTI, magari una V Edition 30 (se la trovi a quella cifra)
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto nuova !

        la V ci stavo pensando, mi garba parecchio.
        la VI invece si trova a prezzi assurdi, ben lontani dai 15.000 di massima che mi ero preposto O_O
        la mazda invece non mi piace proprio, poco potente, 2 posti.... :S
        alternative misà ne ho poche vè? =P

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto nuova !

          S2k.....
          Ci fai pistate e belle gite fuori porta, ma non aspettarti miracoli sulle semaforate
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto nuova !

            La Golf, con quel suo motore, è parecchio elaborabile ed è un motore molto conosciuto

            Assetto, freni, cerchi e centralina (come vuoi fare) (io consiglio anche catalizzatore e intercooler S3) si tira fuori una bella bestiolina
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              madza mx5 per la gioia di Alex83
              Per la gioia mia dovrebbe regalarmela, no limitarsi a comprarla
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta

              Sto operando...
              X