Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scritta + scema che avete visto sulla polvere di un'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La scritta + scema che avete visto sulla polvere di un'auto

    Inizio io: sullo sporco di una Suzuki "Ignis" (l'unica auto col nome di un elettrodomestico) ho visto: "Programma A: per cotone e capi delicati, 30°"

    Vabbé, ho anche visto una mega scritta "Cornuto" sulla polvere del lunotto di una Alfa 147, ma credo di non aver capito molto bene il significato... eheheheheee! Poveretto!
    Ultima modifica di xlniko; 23-09-2002, 19:50.

  • #2
    Re: La scritta + scema che avete visto sulla polvere di un'auto

    Messaggio originariamente postato da xlniko
    Inizio io: sullo sporco di una Suzuki "Ignis" (l'unica auto col nome di un elettrodomestico) ho visto: "Programma A: per cotone e capi delicati, 30°"

    Vabbé, ho anche visto una mega scritta "Cornuto" sulla polvere del lunotto di una Alfa 147, ma credo di non aver capito molto bene il significato... eheheheheee! Poveretto!
    hi hi ma come sei avanti??? Spettacolo di discussione!!!


    A me hanno scritto Ti Amo... sul lunotto dato che lo lascio sempre sporco che fa molto rally... però c'è da dire che è stato mio cugino a scriverlo..:rolleyes:



    altrimenti ho visto in giro i soliti "lavami zozzone"... ecc


    Ah... su una c'era scritto "salvatemi" o forse "liberatemi" qualcosa così!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      Ciao "quasi omonimo"! Beh, mi preoccupo, visto che il "ti amo" era scritto da tuo cugino!

      Commenta


      • #4
        io invece

        Su un fuoristrada(JEEP) ho letto.....ti faccio divertire sullo sterrato, ma poi lavami magari!!!!!!
        I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
        *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


        Livorno in Serie A!!!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da xlniko
          Ciao "quasi omonimo"! Beh, mi preoccupo, visto che il "ti amo" era scritto da tuo cugino!

          hi hi!! Non preoccuparti che 1° l'amore non è reciproco!! E soprattutto mio cugino scherzava! (almeno lo spero!! :rolleyes


          Messaggio originariamente postato da dedofumi
          Su un fuoristrada(JEEP) ho letto.....ti faccio divertire sullo sterrato, ma poi lavami magari!!!!!!

          Bella... un poema! Cos'è hanno fatto tutto il giro della macchina per scriverlo!!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            solo le solite "Lavami"solo che una volta ho visto uno che sotto ci aveva scritto"Fatte i cazxi tuoi"
            THE PASSION WILL NEVER END...
            ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
            R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

            Commenta


            • #7
              Scritto dai proprietari evidentemente :

              - 'Non vi preoccupate...sto facendo i fanghi' !!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kim70
                Scritto dai proprietari evidentemente :

                - 'Non vi preoccupate...sto facendo i fanghi' !!!!!
                io una volta ho letto su una subaru 'mi illumino d'immenso e allora perchè non mi lavi?'
                Peugeot 206 Club -Numero 34

                Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                Commenta


                • #9
                  mmm beh a parte i classici lavami
                  "faccio skifo"
                  scritto da noi su un auto d un amico ke la lavava 1 votla ogni decennio...
                  e poi al corso dove andavo..sul lunotto completamente lurido d un auto c'er ascritto Kiss..
                  si ma col rossetto!!! un impiastramento d rossetto e sporco.. ke skifo...
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da kim70
                    Scritto dai proprietari evidentemente :

                    - 'Non vi preoccupate...sto facendo i fanghi' !!!!!
                    questa l'ho vista ank'io, era una 320i E36
                    @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X