Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

    Ciao ragazzi,
    un mio carissimo amico (ci conosciamo da quando eravamo piccoli e siamo sempre stati insieme nel bene e nel male), mi ha spiazzato oggi con la seguente richiesta:
    "mi presti la macchina per un pomeriggio per andare a fare un giro con la morosa?"

    Io l'ho presa ridendo, chiedendogli se stava scherzando e poi gli ho risposto di no. Ripensandoci, vista la nostra amicizia, mi son chiesto se ho fatto la scelta giusta (e sono tutt'ora pensieroso).
    Il punto è che io ci tengo veramente alla mia macchina...sempre lavata a mano, cera, mai tirata a freddo, parcheggiata sempre lontano dalle altre macchine, ci butto un pacco di soldi nei vari upgrade...cioè tutte le cose che fanno gli appassionati come noi, e magari darla in mano a lui che non so come la userà mi fa andare via di testa (faceva meglio a chiedermi la morosa per un pomeriggio )

    Voi al mio posto cos'avreste fatto?
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

  • #2
    Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

    dalle mie parti (ma penso che come dialetto lo puoi comprendere tranquillamente) si dice: ne la machina ne l'umbrela ne al fradel ne a la surela.....
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • #3
      Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

      io gliela avrei data (come ho fatto anche in passato) e prima di dargli le chiavi in mano gli dicevo "chi rompe paga"......e ovviamente le solite raccomandazioni (scaldala, raffreddala, parcheggialla così o cosà ecc ecc).
      Chi rompe paga......e a casa mia se rompi e poi non paghi allora vieni rotto a tua volta.....provare per credere......
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

        dipende dall'auto, se mi chiedesse la a3 ancora ancora ma se mi chiedesse la evo.... 0!

        Commenta


        • #5
          Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

          nn credo neanche a mio padre la presto
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

            no, la macchina è come la donna...
            non si presta a nessuno
            Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

            Commenta


            • #7
              Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

              Hai fatto bene ! io se avevo anke una 126 gli avrei detto di no! per il semplice fatto il tempo a cui dedico alla mia macchina ... poi per cosa magari gli dai le raccomandazioni lui dice .. si si ok tranquillo !e poi fa il cazz* ke gli pare..! vai tranquillo nn avere rimorsi

              Commenta


              • #8
                Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                un mio carissimo amico (ci conosciamo da quando eravamo piccoli e siamo sempre stati insieme nel bene e nel male), mi ha spiazzato oggi con la seguente richiesta:
                "mi presti la macchina per un pomeriggio per andare a fare un giro con la morosa?"

                Io l'ho presa ridendo, chiedendogli se stava scherzando e poi gli ho risposto di no. Ripensandoci, vista la nostra amicizia, mi son chiesto se ho fatto la scelta giusta (e sono tutt'ora pensieroso).
                Il punto è che io ci tengo veramente alla mia macchina...sempre lavata a mano, cera, mai tirata a freddo, parcheggiata sempre lontano dalle altre macchine, ci butto un pacco di soldi nei vari upgrade...cioè tutte le cose che fanno gli appassionati come noi, e magari darla in mano a lui che non so come la userà mi fa andare via di testa (faceva meglio a chiedermi la morosa per un pomeriggio )

                Voi al mio posto cos'avreste fatto?
                nel tuo caso assolutamente no
                1- non è un auto normale, anche con una toccatina data dalla distrazione mentra fa LUI il figo con la SUA ragazza poteva fare dei danni costosetti
                2- vuoi fare il figo? te la compri

                nel mio caso ( la mini) l avrei prestata come ho gia fatto, tanto i danni sarebberò minimi( e paga lui)
                fosse stata una exi,speedy,o comunque un auto giocattolo che curo e venero.... COL CAZZO
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

                  Io l ho prestata più di una volta(questioni di necessita).
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [help] Macchina in prestito ad un amico. Cosa fareste?

                    se gliel'avresti prestata e,ipotesi,ti avesse fatto qualche piccolo danno(una bottarella da parcheggio,una riga,una toccata sotto)non avresti mica potuto chiedergli di ripararla visto il legame d amicizia(o perlomeno io la penso così).hai fatto bene così,avrei fatto la stessa cosa.chi non è appassionato non ci fa caso a certe cose.ed in fondo è anche normale
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X