Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercedes classe a concept

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mercedes classe a concept

    http://www.omniauto.it/magazine/1555...asse-a-concept

    non e' detto che la nuova sara' veramente cosi'....
    pero',cavolo...hanno veramente cambiato stile

    stai a vedere che la classe a,da furgoncino di lusso mi diventa compatta cattiva
    cmq,sembra veramente bella
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: mercedes classe a concept

    se c'è una "cosa" che mi ha fatto sempre defecare è proprio la classe A!!! volevo vedere che porcata avevano tirato fuori questa volta ....invece mi devo ricredere..certo non è stupenda ma a confronto delle vecchie sembra una "auto"!e forse pure carina sperando che almeno questa volta non tirino su il tetto di 50cm...uso van
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: mercedes classe a concept

      Io in casa ho avuto una Classe A, la prima serie.

      Non era così male come credevo, anche esteticamente non mi dispiaceva. Poi con la seconda serie è migliorata assai

      La linea era dipendente dal tipo di auto che volevano fare, una auto abbastanza compatta e comoda, e lo era davvero.

      Se la faranno più filante come linea vorrà dire che vogliono cambiare il target a cui è destinata
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: mercedes classe a concept

        la prossima classe A avrà il nuovo muso introdotto con la SLS AMG, ormai lo hanno tutte le mercedes tranne la classe B (ormai prossima alla pensione), le intenzioni di mercedes sono chiare cioè creare una vettura che piaccia anche ai ragazzi giovani, quindi si elegante ma anche sportiva. Un pò come la citroen DS3.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: mercedes classe a concept

          Finalmente un bel lavoro di Mercedes
          -

          Commenta


          • #6
            Re: mercedes classe a concept

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            la prossima classe A avrà il nuovo muso introdotto con la SLS AMG, ormai lo hanno tutte le mercedes tranne la classe B (ormai prossima alla pensione), le intenzioni di mercedes sono chiare cioè creare una vettura che piaccia anche ai ragazzi giovani, quindi si elegante ma anche sportiva. Un pò come la citroen DS3.
            ed e' sicuramente un bel muso
            si deve vedere copn che proporzioni...

            non vorrei stiano prendendo la strada introdotta da audi...

            cioe' prese d'aria di un metro quadrato anche per auto da 80 cv
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta

            Sto operando...
            X