Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio antifurto fiat punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio antifurto fiat punto

    Salve ragazzi siccome qualche giorno fa mi hanno rubato la sorgente (senza schermo ne mascherina voglio capire che se ne fanno bah!) ho pensato di mettere un antifurto sonoro (ho già uno che mi hanno installato in officina fiat che si innesta sull'accelleratore) A me servirebbe un antifurto che semplicemente fa in suo dovere cioè suoni così forte da svegliarmi ( è questo il problema! XD) e che possibilmente sia facile da installare. Facendo una ricerca su internet esistono tanti modelli e altrettanti pezzi. Non sò quale scegliere. Non vorrei spendere molto non cerco uno sofisticato. Consigli? Grazie

  • #2
    Re: Consiglio antifurto fiat punto

    Uno vale l'altro alla fine...il compito appunto è quello di suonare in caso di apertura auto,rottura vetri ecc...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio antifurto fiat punto

      Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      Uno vale l'altro alla fine...il compito appunto è quello di suonare in caso di apertura auto,rottura vetri ecc...
      Quoto!
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio antifurto fiat punto

        mi date un consiglio però su quale prendere e dove prenderlo? Vedendo su ebay ce ne sono di tutti i prezzi. Voi montate qualcuno in particolare o avete provato qualcuno di questi?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio antifurto fiat punto

          nessun aiuto???

          Commenta

          Sto operando...
          X