Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 Gta Vs Golf R32 Vs Audi S3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 147 Gta Vs Golf R32 Vs Audi S3

    Quale scegliereste?

    Alfa 147 GTA: 3200, 250 cv, anteriore, 37.500 euro
    Audi S3: 1800, 225 cv, integrale, 36.260 euro
    Golf R32: 3200, 241 cv, integrale, 32.365 euro
    26
    Alfa 147 GTA
    30.77%
    8
    Golf R32
    23.08%
    6
    Audi S3
    46.15%
    12

  • #2
    non potendo provare nessuna delle 3,sinceramente non so quale votare.
    forse,quella che mi affascina di + è l'audi
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Delle tre ho avuto modo di provare solo l'Audi,e poi anche era la vecchia versione da 210cv. ma mi ha talmente impressionato che appena è uscita la Leon Cupra R col stesso motore l'ho subito prenotata, delle altre due non saprei,visto che la Golf è appena uscita e ancora la devo vedere,e l'Alfa deve ancora uscire,a proposito il prezzo è già confermato?37.500 euro?
      Sono curioso però di sentire come và il 3.200 VW sulla Golf.
      Per quanto riguarda l'Alfa,si è già visto che il 3.200 sulla 156 non è proprio che faccia miracoli,magari sarà sicuramente meglio sulla 147 che pesa meno,poi comunque la 147 la tengo per ultima anche per via del prezzo (se è quello),considerando poi che è una semplice anteriore,è decisamente elevato rispetto alle altre due,che tra l'altro non hanno niente da invidiare all'Alfa in fatto di dotazioni.
      Io comunque nel sondaggio avrei messo pure il Subarone STI,che come prezzo siamo sulle stesse cifre,ma come prestazioni se le mangia tutte e tre le altre,anche se come dotazioni sarebbe risultata sicuramente la peggiore,poi bisogna anche vedere uno a cosa gli interessi di più.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Da possessore audi (son sincero piu' per esigenze d'immagine lavorativa..avrei preferito un secco e gnekko subarozzo o CSW) diko ke il "pikkolo 1.8" audi kon una buona mappatura e qlc accorgimento ti tira tempi da STI mantenendo una qualità di materiali decisamente piu' alta..cmq credo ke i 250cv dell'alfa tutti sull'anteriore mi sembrano tanti da scaricare...secondo me l'esp o ki x lui avra' un gran da fare con perdite di tempo sullo scatto...sulla golf a me piace parekkio xo' a quel prezzo sceglierei e non xkè la ho l'S3...un saluto a tutti
        Marco
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • #5
          Dal vivo ho visto solo l'Audi, e scelgo lei xchè la Golf, pur molto bella e ben fatta, m'ha un po' stufato, mentre la 147 GTA non mi convince appieno.

          Commenta


          • #6
            scelgo la 147 perchè ha la linea + nuova e gli interni che mi piacciono di più.certo che potevano montarci un 2000 turbo al posto di un 3200 aspirato...
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Ragazzi non so a voi , ma a me la GTA non piace proprio, secondo me esteticamente l'hanno rovinata!!!!!
              Le mie foto

              Commenta


              • #8
                Ma, la S3 ormai e passata fuori moda....
                non e male come auto, ma penso che nemmeno con la centralina rimappata possa arrivare alla prestazione del GTA

                La Golf non mi attira, penso che il motore piu cattivo c'e l'abbia l'alfa

                un 3200 che gira oltre i 7000 giri e molto cattivo...e penso che farà un buon lavoro sui 1000m, (se la 156 ci mette 25,9...non oso immaginare quanto ci mette la piccola 147')
                [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                BMW - the real power!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da scott
                  Ma, la S3 ormai e passata fuori moda....
                  non e male come auto, ma penso che nemmeno con la centralina rimappata possa arrivare alla prestazione del GTA

                  La Golf non mi attira, penso che il motore piu cattivo c'e l'abbia l'alfa

                  un 3200 che gira oltre i 7000 giri e molto cattivo...e penso che farà un buon lavoro sui 1000m, (se la 156 ci mette 25,9...non oso immaginare quanto ci mette la piccola 147')
                  Io non ci conterei molto,un'anteriore con 250 cv.?mah,aspettiamo le prove.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ripperz
                    scelgo la 147 perchè ha la linea + nuova e gli interni che mi piacciono di più.certo che potevano montarci un 2000 turbo al posto di un 3200 aspirato...
                    Hai detto una sacrosanta verità, potevano metterci un bel 2.0 Turbo (da 250 cv perchè no ?? a me non sarebbe dispiaciuto), con questo motore (il 3200 cm3) secondo me avrebbero dovuto farla 4x4 con almeno 300 cv
                    Cmq tra le tre è quella che preferisco, gli interni sono spettacolari!
                    *VISITA IL MIO SITO*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X