Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle pajero 93 2.5 td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • molle pajero 93 2.5 td

    Ciao, ragazzi ho una pajero 2.5 td anno 93 ho cambiato gli ammortizzatori da 10000 km pero' quando vado per una strada sterrata con delle buche sembra che gli ammortizzatori dietro rivino a fine corsa perche sento battere dietro, le molle su questo pajero penso non siano mai state cambiate pero' un ragazzo mi ha detto che non è importante cambiarle perchè non si rovinano mai.... sono un po scettico e volevo sapere da voi che se non sono state mai cambiate forse dopo 18 anni le molle sono da cambiare! voi che dite, se sapete anche che puo' essere a fare rumore in una strada sterrata, dissestata tipo gommini vari o altro fatemi sapere! grazie!

  • #2
    Re: molle pajero 93 2.5 td

    se non son sfondate o snervate van benissimo
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #3
      Re: molle pajero 93 2.5 td

      Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
      se non son sfondate o snervate van benissimo
      Ciao, si volevo sapere pero' come si fa' a vedere se sono snervate? comunque grazie della tua risposta!


      Ragazzi datemi consigli su quello che ho scritto sopra e su cosa si deve cambiare per avere un fuoristrada che quando fa off road nelle buche sia una jepp che non ha rumori!

      Commenta


      • #4
        Re: molle pajero 93 2.5 td

        per avere un fuoristrada che non fa rumori......devi cambiare macchina.....non ho mai visto un fuoristrada che non fa rumori......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: molle pajero 93 2.5 td

          quoto ego

          casomai pende da un lato o + di 3-4 cm che dall'altro cambiale tutte e 2
          scripta manent pajero volant

          w la vita!

          secondotestomale?

          Commenta


          • #6
            Re: molle pajero 93 2.5 td

            Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
            quoto ego

            casomai pende da un lato o + di 3-4 cm che dall'altro cambiale tutte e 2
            no intendo che non fa rumori esagerati la mia ha 18 anni ma e messa veramente bene io le cambio tutto quello che c'è da cambiare e mi piacerebbe sapere cosa è importante per non avere un ciottolo invece di un pajero! voi che magari ne sapete piu' di me pensavo potevi darmi dei consigli su gli oggetti da cambiare per avere una jeep migliore nelle buche!

            Commenta


            • #7
              Re: molle pajero 93 2.5 td

              jeep migliore nelle buche?

              rialzo con molle, barre di torsione, ammortizzatori a lunga escursione, body lift, gomme,eccc...
              scripta manent pajero volant

              w la vita!

              secondotestomale?

              Commenta


              • #8
                Re: molle pajero 93 2.5 td

                non è una jeep ortomio
                Scritto con un dispositivo mobile
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #9
                  Re: molle pajero 93 2.5 td

                  per fortuna......
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: molle pajero 93 2.5 td

                    già
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X