Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estate: Tempo di Roadster! :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estate: Tempo di Roadster! :)

    Arriva l'estate, e scoppia la voglia di guidare all'aria aperta.
    Quale di queste roadster prendereste, considerando le versioni di punta, ma discutendo anche sulle versioni più abbordabili?

    Alfa Spider: (3,2 V6 260cv / 1750tbi 200cv)



    Audi TT Roadster (RS 340cv / S 272cv / 2,0tfsi 211cv)



    BMW Z4 (35is 340cv / 23i 204cv)



    Mercedes SLK (350 v6 306cv / 250cgi 204cv)



    Nissan 370z Roadster (3,7 v6 328cv)



    Porsche Boxster (s 310cv / 2.9 255cv)

    61
    Alfa Spider
    14.75%
    9
    Audi TT
    11.48%
    7
    BMW Z4
    19.67%
    12
    Mercedes SLK
    4.92%
    3
    Nissan 370z
    21.31%
    13
    Porsche Boxster
    27.87%
    17
    Ultima modifica di Brabus; 29-04-2011, 18:20.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Estate: Tempo di Roadster!

    Ho scelto Alfa. Per me la migliore combinazione tra linea sportiva e stile, con il migliore frontale mai costruito IMHO
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • #3
      Re: Estate: Tempo di Roadster!

      Ps... la cilindrata del TBi è 1750... posso capire che lo 0 è vicino al 9, ma cosi stai "bestemmiando" su una cilindrata storica per l'Alfa
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: Estate: Tempo di Roadster!

        Boxster S, sia perché sono un appassionato del marchio sia perché ha un telaio da molti considerato molto buono.

        Commenta


        • #5
          Re: Estate: Tempo di Roadster!

          A me piacciono tutte le roadster, ma una Roadster deve essere TP e quindi dal mio punto di vista rimangono Z4, 370z, SLK e Boxster.

          La 370z è sicuramente quella col miglior rapporto prezzo/prestazioni, peccato solo per la capote in tela, e (come anche la TT) mi piace più in versione coupè.
          Z4 e SLK sono molto belle, ma temo poco "entusiasmanti" nella guida sportiva, mancando di autobloccante ed essendo infarcite di elettronica.
          La Boxster sarà sicuramente la più divertente, motore centrale e l'autbloccante si può mettere, ma una Boxster come dico io verrebbe a costare uno sproposito.

          Da queste considerazioni direi che come roadster da divertimento punterei sulla 370z, se invece cercassi una roadsterina poco onerosa da mantenere per andare a passeggio senza troppe pretese sportive, una SLK 250cgi potrebbe essere la scelta ideale.

          Ma anche l'alfa mi piace molto come linea e la 1750 potrebbe essere una valida alternativa, per chi non aborra la TA come me, ma escluderei quel polmone del 3.2.

          Audi e Alfa sono anche le uniche due roadster disponibili anche in motorizzazione Turbodiesel, (ma dovrebbe arrivare anche sulla SLK) ma anche se sono un dieselista ritengo che il rumore e l'odore di questi motori non siano affatto adatti per gustarsi la guida a cielo aperto, nella quale il rumore del motore è una componente fondamentale.

          Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
          Ps... la cilindrata del TBi è 1750... posso capire che lo 0 è vicino al 9, ma cosi stai "bestemmiando" su una cilindrata storica per l'Alfa
          OOps chiedo venia per il typo, corretto.
          Ultima modifica di Brabus; 29-04-2011, 18:37.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: Estate: Tempo di Roadster!

            TT senza pensarci 2 volte
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Estate: Tempo di Roadster!

              ho votato z4.......bellissimo il cofano kilometrico.....certo però anche la boxster non è male.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Estate: Tempo di Roadster!

                TT a mani basse! (RS naturalmente,DSG)
                non so cosa scrivere.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Estate: Tempo di Roadster!

                  Alfa Romeo, le altre (esteticamente) neanche meriterebbero di stargli accanto
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Estate: Tempo di Roadster!

                    s2k no ??

                    tra quelle TTRS

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X