Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

    Ecco uno dei nuovi video di BM sfuggiti alla censura...


    time attack

    YouTube - Time Attack at TC


    battle

    YouTube - 458 italia vs Corvette ZR1 vs Amuse 370z vs DK NSX-R vs RSD 360 Modena


    la zr1 senza controllo di trazione attivato sembra inguidabile...

  • #2
    Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

    sarebbe stata interessante la sfida se ci fosse stata la nsx-r GT e la nissan gtr...


    paragonare la nsx-r e la 370z (che cmq prende meno di 2 secondi da auto che hanno piu di 10 anni di sviluppi) ad auto dal doppio dei cv ha poco senso..
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

      la 458 è veramente facile da guidare (almeno sembra). a occhio era la meno nervosa del gruppetto. la vette titiene sempre sul filo del rasoio,la 360 sembra un bel giocattolino,avrebbe fatto meglio senza la vette davanti,le altre sono poco cavallate...
      Ultima modifica di marco rs; 02-05-2011, 18:04.
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • #4
        Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

        si l'italia sembra la più composta, certo che keichi guida la sua nsx veramente da dio, le tira fuori proprio tutto!

        Commenta


        • #5
          Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

          ragazzi....in pieno inverno, con la neve sui lati....ci saranno stati 2 gradi là fuori.....cosa mai potete pretendere dalle gomme??? La prova secondo me non era delle migliori.....specie su auto come la ZR1 che chiede moltissimo alle gomme posteriori.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

            madonna quanta ciccia c'ha la zr1 :sbav:
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              madonna quanta ciccia c'ha la zr1 :sbav:
              anche le menne della tua foto profilo non sono da meno

              Commenta


              • #8
                Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                ragazzi....in pieno inverno, con la neve sui lati....ci saranno stati 2 gradi là fuori.....cosa mai potete pretendere dalle gomme??? La prova secondo me non era delle migliori.....specie su auto come la ZR1 che chiede moltissimo alle gomme posteriori.....
                a 1.56 minuti del filmato dei tc si vede 17 e 10 gradi il ch emi sembra proprio impossible..magari il puntino si è perso e ci sono 1.7 e 1 grado...certo non può far caldo

                Commenta


                • #9
                  Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  a 1.56 minuti del filmato dei tc si vede 17 e 10 gradi il ch emi sembra proprio impossible..magari il puntino si è perso e ci sono 1.7 e 1 grado...certo non può far caldo
                  forse erano 17 gradi dentro l'abitacolo, molte auto hanno "temp est" e "temp int"
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 458 Italia vs rsd 360 modena vs corvette zr1 vs nsx r vs amuse 370z

                    non avrebbe senso...secondo me nella compressione del filmato si è perso il puntino..

                    cmq torando al video si sente un sacco quanto il traction control tagli la potenza sulla vette! in ogni uscita di curva a circa 4000 giri si sente sempre uno strano rumore e i giri si "bloccano"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X