Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vettura sostitutiva intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vettura sostitutiva intervento in garanzia

    devo recarmi presso il centro lamborghini/audi per avaria alla capote, secondo voi mi devono dare un'altra lambo o R8 oppure mi possono liquidare anche con un'utilitaria? sono a 500km dal centro lamborghini più vicino quindi dovrei portare la macchina penso lasciarla rientrare a casa con la sostitutiva e poi rifare i 500km (1000 andata e ritorno)
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

    La cosa più sensata sarebbe chiamare e chiedere che auto sostitutiva di darebbero.

    Commenta


    • #3
      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

      hanno detto che mi devono far sapere, intanto volevo capire se posso pretendere un'auto di pari categoria oppure no
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

        generalmente si da un'auto pari o superiore..ma per 500km che ti devi fare mi sa che ti pagano la stanza d'albergo e ti stai buonino

        Commenta


        • #5
          Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

          ho chiamato per te l'officina Lamborghini

          mi hanno detto che, siccome guidi un rottame super inaffidabile e con prestazioni scarse, come auto sostitutiva ti daranno l'auto definitiva

          che poi non è altro che un qualsiasi Porsche

          ti daranno una Boxster del 1998, almeno capirai quali sono le VERE auto e diventerai un amico di "Manuel D", almeno potrà dire un'altra volta "un mio amico aveva Lamborghini ma poi ha provato P. e la Gallardo l'ha buttata"

          scusate l'ot, non ho resistito
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            ho chiamato per te l'officina Lamborghini

            mi hanno detto che, siccome guidi un rottame super inaffidabile e con prestazioni scarse, come auto sostitutiva ti daranno l'auto definitiva

            che poi non è altro che un qualsiasi Porsche

            ti daranno una Boxster del 1998, almeno capirai quali sono le VERE auto e diventerai un amico di "Manuel D", almeno potrà dire un'altra volta "un mio amico aveva Lamborghini ma poi ha provato P. e la Gallardo l'ha buttata"

            scusate l'ot, non ho resistito
            Scritto con un dispositivo mobile
            chi compra P. lo fà perchè non ha mai guidato una punto gt.......
            La punto gt è la seconda auto di chuck norris e non la usa mai perchè ha paura delle sue prestazioni.....

            stronzate apparte,in genere quando si comprano certe auto si dovrebbero comprare (o dovrebbero esserci di default) certi pacchetti che includono auto sostitutive "luxury" in caso ci sia un fermo auto uguale o superiore ai XX giorni oppure l'albergo pagato o altre cose.....E in genere l'auto se la vengono a prendere loro a carico loro e con i loro mezzi....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

              per me ti danno una A3.........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                se ad esempio in ferrari danno la 500 tributo ferrari come auto sostitutiva

                in lamborghini magari una A1

                Commenta


                • #9
                  Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  se ad esempio in ferrari danno la 500 tributo ferrari come auto sostitutiva

                  in lamborghini magari una A1
                  per come la penso io,qualunque macchina mi danno,non fa niente,basta che ritorno a casa,ma credo che non ti danno una panda o una seicento,sempre una macchina di un certo valore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    per come la penso io,qualunque macchina mi danno,non fa niente,basta che ritorno a casa,ma credo che non ti danno una panda o una seicento,sempre una macchina di un certo valore

                    se uno è un cliente affezionato magari ti danno l'ultimo modello per invogliarti ad acquistarlo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X