Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale autoradio scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale autoradio scegliere?

    Ciao a tutti ragazzi! Sono in procinto di cambiare autoradio xkè quella ke ho su ora, ke è una Pioneer vecchia, sta andando (va solo la radio, la cassetta nn la legge +) e volevo optare per questa: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1730...il problema è che ho controllato gli attacchi della vecchia autoradio e ci sono 2 spinotti mi pare, questa nuova ne ha solo uno...come devo fare? se non dovesse andare bene mi potreste consigliare voi? grazie!

  • #2
    Re: Quale autoradio scegliere?

    Il connettore iso puó essere costituito da 2blocchi o da uno unico e penso che nel tuo caso non ci siano problemi nel montaggio.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Quale autoradio scegliere?

      Originariamente inviato da thommy_zee Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzi! Sono in procinto di cambiare autoradio xkè quella ke ho su ora, ke è una Pioneer vecchia, sta andando (va solo la radio, la cassetta nn la legge +) e volevo optare per questa: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1730...il problema è che ho controllato gli attacchi della vecchia autoradio e ci sono 2 spinotti mi pare, questa nuova ne ha solo uno...come devo fare? se non dovesse andare bene mi potreste consigliare voi? grazie!
      Con l'autoradio ti forniranno il cavo ISO da collegare nell'attacco che vedi in foto... non avrai problemi a collegarla
      ____

      Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano
      ____

      Commenta


      • #4
        Re: Quale autoradio scegliere?

        comprato sabato una deh7300bt, nella confezione è presente il cavo per collegare ai connettori ISO l'autoradio, unica cosa devi controllare col tester quale filo fra il rosso e il giallo è quello +12sottochiave e quale direttamente sulla batteria; nel manuale di installazione spiega tutto, se nella tua macchina sono invertiti basta scambiare i faston sui 2 cavi (nella mia alfa ho dovuto invertirli,altrimenti perde le impostazioni ogni volta che spegni l'auto);cmq rispetto alla blaupunkt di serie cè un abisso incalcolabile,e ho gli altoparlanti di serie
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • #5
          Re: Quale autoradio scegliere?

          Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          comprato sabato una deh7300bt, nella confezione è presente il cavo per collegare ai connettori ISO l'autoradio, unica cosa devi controllare col tester quale filo fra il rosso e il giallo è quello +12sottochiave e quale direttamente sulla batteria; nel manuale di installazione spiega tutto, se nella tua macchina sono invertiti basta scambiare i faston sui 2 cavi (nella mia alfa ho dovuto invertirli,altrimenti perde le impostazioni ogni volta che spegni l'auto);cmq rispetto alla blaupunkt di serie cè un abisso incalcolabile,e ho gli altoparlanti di serie
          ciao,
          gentilmente avrei bisogno del tuo aiuto in quanto non trovo più il manuale e anche dalle istruzioni in internet non riesco a capire come agire... dopo aver controllato quale filo porta il 12V sottochiave e quale porta il 12v diretto in quale posizione devo poi ricollegarli?? perchè ho letto che altrimenti ti si scarica la batteria...
          grazie dell'aiuto che potrai darmi...
          stefano

          Commenta

          Sto operando...
          X