Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio piccola koreana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio piccola koreana

    ciao a tutti/e,
    sono un giovane neopatentato campano.
    scrivo per chiedervi un consiglio per l'acquisto di una nuova piccola auto.
    Ne vorrei una non moto rubata e che offra un buon rapporto qualità/prezzo con consumi bassi e 5 porte, a benzina (faro' 5000/6000 km anno)

    stavo valutando:

    1) FIAT PANDA (scartata perchè troppo rubata)
    2) FORD KA (scartata perchè solo 3 porte)
    3) 107 / C1 / aygo
    4) KIA PICANTO
    5) HYUNDAI I10

    6) TATA INDICA (scartata perchè rifinita pessimamente)

    (non conosco altre, gradirei suggerimenti)

    quale secondo voi è migliore per Q/P, affidabile e parca nei consumi? grazie

  • #2
    Re: consiglio piccola koreana

    vaje de picanto......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio piccola koreana

      confermo, la KIA è veramente carina
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio piccola koreana

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        vaje de picanto......
        guarda,siccome io un mese fa ho preso la macchina di mia madre una clio,e gli è l'ho distrutta nel vero senso della parola,sono andato subito a prendere la nuova,e di quelle elencate le ho provate tutte,e ho fatto preventivi e cose varie
        alla fine ho preso la ford ka 1.2 70cv,bianco perla full optional,con pachetto speciale cerchi 16,e sensori di parcheggio e 5 anni di garanzia,vetri oscurati,fendinebbia,finiture cromate,radio con navigatore e comandi allo sterzo
        ti giuro che va bene davvero,cammina quando tiri le marce,e puoi benissimamente guidarla come un diesel a 1500 giri senza nessun problema,ed ha un'ottima stabilità,e precisissimo lo sterzo
        il giorno che l'ho presa ci ho fatto 50 euro,ma poi l'ha portate sempre mia madre e ci ha fatto 17 a litro
        io volevo dirti la mia testimonianza su questa macchina,senza per forza convincerti,perchè lo presa io,solo per dirti che non è da scartare nelle scelte

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio piccola koreana

          la Picanto è la migliore del lotto (esteticamente)

          ha anche una garanzia mostruosa (7 anni o 150mila km) anche se non so le clausole
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio piccola koreana

            la Ka non è solo a 3 porte?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio piccola koreana

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              la Ka non è solo a 3 porte?
              Scritto con un dispositivo mobile
              si la ka è solo 3 porte,la garanzia di 7 anni e tanto per,esperienza diretta mio zio
              gli è rotto il cambio dopo 5 anni 23oookm e non gli hanno pagato un fico secco
              HYUNDAI I10,107 / C1 / aygo,TATA INDICA ,le scarterei perchè sono troppo plasticose,e i motori sono piccolini,e dopo un po incominciano a fare rumore
              te lo sconsiglio un 1.0 3 cilindri
              se vuoi c'è anche la 500 nuova,che non è male
              oppure l'opel agila nuova
              secondo me una macchina che merita adesso è la punto evo 150 ,mia madre non l'ha voluta,perchè era grande per lei,comunque è un 1.2 75cv,con abs,esp,radio,cerchi in lega,fendinebbia,e te la danno a 9800 euro
              guarda anche qualche km 0

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio piccola koreana

                i10 tutta la vita ma solo con il 1200cc a gas
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio piccola koreana

                  avendo una i10 in famiglia non posso che consigliartela!!
                  My CAR: Subaru Impreza
                  Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                  Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio piccola koreana

                    mi hanno parlato molto bene della i10...da prendere a gpl ovviamente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X