Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

    Ciao a tutti, in un momento in cui ho guidato una Yaris, con la Punto GT 1a serie che mi ha sempre affascinato ( ringrazio ancora l'utente Nociva Racing che è stato molto disponibile e mi diede preziosi consigli quando ne avevo bisogno ), sono arrivato al punto di comprare una piccola car pepata.
    Così, tra 1000 dubbi, venendo da un 998cc 16v da 68cv , ho chiesto in giro ed anche al mio meccanico e mi hanno consigliato piccole del tipo 106 Rallye- Saxo- Clio Sport e altro ancora.
    La Punto GT come già detto mi affascina molto ma essendo la mia prima auto potente nn saprei se riuscirei a gestirla.
    La Saxò mi sembra + adatta alle mie esigenze.
    Io non ho fretta ma volevo rendervi partecivi della mia avventura.
    Grazie a tutti buona giornata :-)

  • #2
    Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

    Posso sentire un amico che forse aveva intenzione di venderla.. Ed è un gioiello la sua..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

      guardato nel Mercatino?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

        stai molto attento quando la compri a com'è messa,un mio amico ne prese una e dopo soli 4 mesi gli si ruppe il cambio
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

          Hai un PM...

          Commenta


          • #6
            Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

            non credere che una punto gt originale sia così difficile da gestire, piuttosto stai attento al 106, che è traditrice come poche
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

              Non è traditrice, è semplicemente cattiva, basta capirla.
              Fatto sta che saxo e 106 sono la stessa cosa, se si vedono le corse, nei gruppi N sono praticamente loro. Imparano a guidare e soprattutto ti fan capire cosa sono i trasferimenti di carico.
              Ultima modifica di Miccare; 19-05-2011, 13:54.

              Commenta


              • #8
                Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                Grazie a tutti ragazzi
                Io sto cercando la 1.6 16v da 118cv, sinceramente nn vorrei comprare una 8v e trovarmi pentito...
                Cerco di rispondere a tutti:
                Ho sentito anche io che ha dei problemi al cambio ma l'ho messo in preventivo.
                Quindi la Saxò e la 106 sono simili tra loro, ecco perchè il meccanico mi ha detto che una vale l'altra .
                La Punto GT?
                La vedo come un auto d'elite, boh mi da quell'impressione, la prenderei se avessi un bel pò di soldi da spenderci vicino per dei lavoretti .
                Questo è il motivo principale per cui preferisco una Saxò, poi ho " diciamo " quel poco di esperienza di guida fatta su motori aspirati e, siccome dovrei usare l'auto in pista, con una Turbo-Benza nn saprei proprio come fare.

                Commenta


                • #9
                  E se poi te ne penti???

                  Se vuoi metterci mano un turbo forse è meglio

                  Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti ragazzi
                  Io sto cercando la 1.6 16v da 118cv, sinceramente nn vorrei comprare una 8v e trovarmi pentito...
                  Cerco di rispondere a tutti:
                  Ho sentito anche io che ha dei problemi al cambio ma l'ho messo in preventivo.
                  Quindi la Saxò e la 106 sono simili tra loro, ecco perchè il meccanico mi ha detto che una vale l'altra .
                  La Punto GT?
                  La vedo come un auto d'elite, boh mi da quell'impressione, la prenderei se avessi un bel pò di soldi da spenderci vicino per dei lavoretti .
                  Questo è il motivo principale per cui preferisco una Saxò, poi ho " diciamo " quel poco di esperienza di guida fatta su motori aspirati e, siccome dovrei usare l'auto in pista, con una Turbo-Benza nn saprei proprio come fare.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    E se poi te ne penti???

                    Se vuoi metterci mano un turbo forse è meglio


                    Scritto con un dispositivo mobile
                    E' vero.
                    Però la mia auto attuale è una Yaris da 68cv con assetto di serie ( mod barca a vela ) e con un impostazione tutt'altro che sportiva.
                    Passare da 68cv a 118 sul peso della Saxò penso che mi basti.
                    Se poi avessi dei soldi in + mi piacerebbe prendere una Punto GT ma da usare meno e trattare diciamo, coi guanti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X