Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi per giudici Tuning DOVE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corsi per giudici Tuning DOVE?

    Ciao, faccio parte di un team di tuners e sarei interessato a fare un corso di giudice tuning per avere una qualifica dato che fino ad ora nei piccoli raduni faccio il giudice di gara , lo faccio per la buona esperienza che ho sul tuning ma senza un attestato , mi piacerebbe avere un attestato per essere più qualificato e cosi essere anche più apprezzato dai partecipanti dei raduni che vedono che hanno a che fare con un giudice qualificato!

    Sapete darmi qualche informazione si ce sono dei corsi per giudici tuning! a Roma e dintorni? e se ad esempio partecipo al corso giudici EMMA x esempio poi devo fare sempre in giudice nei raduni EMMA o posso farlo per conto mio nei raduni organizzati dal mio Team? e nei altri raduni in cui mi chiamano per farlo!
    mi sapede dare qualche informazione a riguardo?
    Grazie!!
    Ultima modifica di agmar; 23-05-2011, 20:46.

  • #2
    Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

    ah si fa pure un corso per contare i neon????
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

      EMMA non è car HiFi?

      non è proprio la stessa cosa di tuning

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

        non credo serva un attestato ... una gara TUNING si basa su QUANTITA' di luci e accessori.
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

          EMMA ce anche tuning oltre all'HI-FI!

          si so che non è obbligsatorio avere un attestato ma se ce la possibilità di un corso in zona vorrei farlo! come ripeto per dare più fiducia ai partecipanti acc. anche perchè può capitare come o visto in altri raduni che si lamentino del giudice perchè è un giudice improvvisato!!

          Commenta


          • #6
            Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

            guarda se mi trovi uno che ha un attestato e magari vero lo vorrei conoscere...di quelli ke ho visto io neanche uno ne kapiva di tuning...il tunz tunz non è tuning, bisognerebbe avere basi solide, conoscenza meccanica in primis (nessuno) ed essere imparziali(nessuno).fanno vincere sempre il tizio che acquista da loro,(+spende +vince,+vince +spende)quello che le spara più grosse("ho 1000cv"!!)o il parente/l'amico che...

            spessamente ovunquemente...




            ...ha la macchina meno idonea.
            Ultima modifica di Alex Tigra; 23-05-2011, 22:12.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

              Anni fa partecipai a un raduno con la macchina appena ritirata, raduno fatto da gente abbastanza conosciuta nell'ambito... bene non riuscii nemmeno a vincere il premio per l'auto con meno modifiche dato che, a detta loro, cerchi cromati e vetri oscurati li avevo messi io.... nemmeno davanti all'evidenza vollero cambiare idea. Quella, insieme ai baracconi pieni di lucine che parevano arrivare direttamente dal circo, fu la goccia che mi allontanò in maniera definitiva da quell'ambiente. Secondo me non c'è corso che tenga, qualcuno scontento ci sarà sempre ma soprattutto i metri di giudizio non sono mai super partes.

              Commenta


              • #8
                Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

                Originariamente inviato da agmar Visualizza il messaggio
                Ciao, faccio parte di un team di tuners e sarei interessato a fare un corso di giudice tuning per avere una qualifica dato che fino ad ora nei piccoli raduni faccio il giudice di gara , lo faccio per la buona esperienza che ho sul tuning ma senza un attestato , mi piacerebbe avere un attestato per essere più qualificato e cosi essere anche più apprezzato dai partecipanti dei raduni che vedono che hanno a che fare con un giudice qualificato!

                Sapete darmi qualche informazione si ce sono dei corsi per giudici tuning! a Roma e dintorni? e se ad esempio partecipo al corso giudici EMMA x esempio poi devo fare sempre in giudice nei raduni EMMA o posso farlo per conto mio nei raduni organizzati dal mio Team? e nei altri raduni in cui mi chiamano per farlo!
                mi sapede dare qualche informazione a riguardo?
                Grazie!!
                ci sono corsi in tutto il mondo:
                Via del Grande Raccordo anulare, direzione contromano
                00010 Roma

                Piazzale cape canaveral, direzione buco nero
                Stati uniti, FL (scusa ma non so il cap)

                Vicolo Beirut, abbracciato ad una bomba al napalm
                Libia (porta baci a geddafi)

                per adesso non me ne vengono in mente altri

                già esordire con "siamo un team di tuner" ti toglievo la patria potestà al cervello poi con quello che hai detto dopo meriteresti una zaccagnata di bastonate sulla schiena e.....a letto senza cena

                MA LA VOLETE SMETTERE!!!!!!!
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  ci sono corsi in tutto il mondo:
                  Via del Grande Raccordo anulare, direzione contromano
                  00010 Roma

                  Piazzale cape canaveral, direzione buco nero
                  Stati uniti, FL (scusa ma non so il cap)

                  Vicolo Beirut, abbracciato ad una bomba al napalm
                  Libia (porta baci a geddafi)

                  per adesso non me ne vengono in mente altri

                  già esordire con "siamo un team di tuner" ti toglievo la patria potestà al cervello poi con quello che hai detto dopo meriteresti una zaccagnata di bastonate sulla schiena e.....a letto senza cena

                  MA LA VOLETE SMETTERE!!!!!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Corsi per giudici Tuning DOVE?

                    ma i team di tuner cosa fanno di preciso?!? Cioè esistono quelli di corse ma quelli di tuner....
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X