Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto neopatentato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto neopatentato...

    ciao a tutti tra circa 6 mesi compierò 18 anni e siamo in zona patente...visto che sono già provvisto di patente A1 (125) mancano solo le guide, quindi sto iniziando a fare un pensierino sulle auto che potrei prendere...in lista ho messo queste...
    stilo 3p 1.4 16v 6 speed (se anche la 1.6 fosse stata 6 speed avrei preso quella...)
    fiat punto mk2/mk3 1.4 16v 6 speed
    c2 1.4 16v benzina

    quale mi consigliate?

    vorrei sapere un altra cosa che va in OT ma il blocco della punto e della stilo sono li stessi della stilo 105cv? NO 103cv MA 105cv(mi sa di no perché il 1.4 e un fire ma nel dubbio si può errare)
    se si potrei montare coperchio testata e collettori di aspirazione del 1.6?

    SALUTI Luca...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: consiglio auto neopatentato...

    io andrei di fiat punto...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto neopatentato...

      Io andrei con calma.....gia si parla di modifiche. ..
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto neopatentato...

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti tra circa 6 mesi compierò 18 anni e siamo in zona patente...visto che sono già provvisto di patente A1 (125) mancano solo le guide, quindi sto iniziando a fare un pensierino sulle auto che potrei prendere...in lista ho messo queste...
        stilo 3p 1.4 16v 6 speed (se anche la 1.6 fosse stata 6 speed avrei preso quella...)
        fiat punto mk2/mk3 1.4 16v 6 speed
        c2 1.4 16v benzina

        quale mi consigliate?

        vorrei sapere un altra cosa che va in OT ma il blocco della punto e della stilo sono li stessi della stilo 105cv? NO 103cv MA 105cv(mi sa di no perché il 1.4 e un fire ma nel dubbio si può errare)
        se si potrei montare coperchio testata e collettori di aspirazione del 1.6?

        SALUTI Luca...
        ah dimenticavo l'auto dovrà essere metanizzata...
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto neopatentato...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Io andrei con calma.....gia si parla di modifiche. ..
          Scritto con un dispositivo mobile
          purtroppo e qualcosa che ho nel dna, ho modificato la motosega di mio papà immagina....
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto neopatentato...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Io andrei con calma.....gia si parla di modifiche. ..
            Scritto con un dispositivo mobile
            ma si ,so' ragazzi...anche io a 17 anni fantasticavo sui pezzi che dovevo mettere,gli upgrade,ecc....alla fine sulla mia prima auto nn ho fatto nulla,sulle latre c'ho sempre messo mano
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto neopatentato...

              stavo per dire quella che consuma meno, ma se la metanizzi, l' unica differenze sostanziale la fà il prezzo in relazione a i gadget e optional che ti offre...e aggiungo abitabilità, spazio interno,
              certo poi ti deve piacere un minimo anche esteticamente


              questa sarebbe come mi muoverei io
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto neopatentato...

                punto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  purtroppo e qualcosa che ho nel dna, ho modificato la motosega di mio papà immagina....
                  Eh eh ti capiamo
                  Una moto sega, a meno che tu non abbia impulsi omicidi alla jack lo squartatore, e' relativamente pericolosa. Un auto, prima bisogna capire il suo comportamento dinamico...e POI si cerca di piu'.
                  Vabbe, senza farla complicata, ho avuto 18 anni anche io, piano piano...comincia con qualcosa di modesto, poi si cresce e fidati, che passa veloce il tempo
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto neopatentato...

                    Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                    stavo per dire quella che consuma meno, ma se la metanizzi, l' unica differenze sostanziale la fà il prezzo in relazione a i gadget e optional che ti offre...e aggiungo abitabilità, spazio interno,
                    certo poi ti deve piacere un minimo anche esteticamente


                    questa sarebbe come mi muoverei io
                    mi gasa molto la stilo ma con il 1.4 sotto la sento strozzata....
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X