Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli auto per neopatentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli auto per neopatentato

    Ciao a tutti!!!Sono nuovo del Forum...e avrei bisogno di qualche consiglio: sono già in possesso della patente A1 e tra 1-2 mesi passerò (si spera) la pratica per avere la B...in questi mesi ho cercato di valutare molte auto che si trovano nella lista della nuova legge entrata in vigore il 09-02-'11...ma a parte qualche idea e qualche fantasia (Audi A3 Sportback)...non sono riuscito a tirarmene fuori...il mio budget non è molto elevato...anche se si parla di 6000 Euro circa...con forse qualche fondo dal parentame e dalla vendita del mio enduro...punterei sicuramente su qualche auto usata...e in questo caso avevo adocchiato la Ford Fiesta (quella nuova) e l' Alfa Romeo 147...a me interesserebbe un'auto abbastanza "potente",o perlomeno che mi duri qualche anno senza cali nelle prestazioni...in più preferirei,quando saprò guidare decentemente,un'auto che mi spinga abbastanza...che non stia ferma insomma...altra cosa: la modificherò sicuramente!!!...mi piacciono i risultati ottenuti in molte auto abbassandola,aggiungendo le minigonne,cambiando il filtro dell'aria ecc ecc...anche se tutto questo penso che lo farò dopo aver imparato a gestirla...grazie 1000 per i futuri (e spero "sostanziosi") consigli!!!!Ciao e grazie!!!!

  • #2
    Re: Consigli auto per neopatentato

    Ciao e benvenuto, vi siete dati l'appuntamento tutti insieme?
    anche a te lo stesso consiglio come sopra, non abbiate fretta, cominciate con qualcosa di modesto, il tempo passa veloce e piano piano passate ad auto sempre piu' potenti
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli auto per neopatentato

      lo sai che per i primi tempi hai un limite di potenza per legge?

      qualcosa di potente lo puoi scordare....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli auto per neopatentato

        in effetti ho visto adesso che c'è un altro neopatentato in arrivo xD comunque, rimanendo allora come prima macchina, cosa potrei prendere?...cercandone una abbastanza ok da durarmi nel tempo?...anche perchè,purtroppo,non è che io abbia moltissimi soldi da spendere per una macchina in futuro...si,lo so che il limite è 55 kw/t ...ho scritto anche nel primo post che era la legge a limitarmi nella scelta dell'autovettura...

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli auto per neopatentato

          consiglio una di queste :

          Porsche GT3 RS

          Ferrari 458 Italia

          Caterham R300

          Saleen S7

          Pagani Zonda

          se vuoi qualcosa di più potente ti consiglio una Honda Civic EP3, l'utente Alex.Bellux dopo aver aperto un 3d e ascoltato il consiglio unanime del forum la ha comprata
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli auto per neopatentato

            Originariamente inviato da 93alessandro93 Visualizza il messaggio
            in effetti ho visto adesso che c'è un altro neopatentato in arrivo xD comunque, rimanendo allora come prima macchina, cosa potrei prendere?...cercandone una abbastanza ok da durarmi nel tempo?...anche perchè,purtroppo,non è che io abbia moltissimi soldi da spendere per una macchina in futuro...si,lo so che il limite è 55 kw/t ...ho scritto anche nel primo post che era la legge a limitarmi nella scelta dell'autovettura...
            metti le motorizzazioni almeno potremmo consigliarti in un modo migliore....
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli auto per neopatentato

              vabbè, quanto hai da spendere?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli auto per neopatentato

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                consiglio una di queste :

                Porsche GT3 RS

                Ferrari 458 Italia

                Caterham R300

                Saleen S7

                Pagani Zonda

                se vuoi qualcosa di più potente ti consiglio una Honda Civic EP3, l'utente Alex.Bellux dopo aver aperto un 3d e ascoltato il consiglio unanime del forum la ha comprata
                Scritto con un dispositivo mobile
                la pagani non male...ma rimanendo sulla serietà di un forum di auto...a me interesserebbe sapere di un'automobile adatta: 1)alle mie tasche 2) a un neopatentato 3) a uno che la sua auto la vorrebbe tenere per un bel po' d'anni visto che nei soldi non ci nuoto 4)modificabile con poche centinaia d'euro per poterla utilizzare senza che mi vada a scatafascio e in modo che "non passi di moda"...

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli auto per neopatentato

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  vabbè, quanto hai da spendere?
                  6000-7500...(1500 in più se vendo la moto)...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli auto per neopatentato

                    Originariamente inviato da 93alessandro93 Visualizza il messaggio
                    6000-7500...(1500 in più se vendo la moto)...
                    Bravo 1.4
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X