Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

    Sono alla ricerca di un muletto molto economico, da usare come terza macchina, sono molto indeciso tra panda e 600, voi cosa consigliate? o se avete qualche consiglio per un altra auto

  • #2
    Re: consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

    Panda, senza dubbio

    Linea eterna, trovi i pezzi anche nell'uovo di Pasqua, consuma nulla

    PS: Ma la Clio la vendi ancora? perchè ho seguito il link ed ho visto una auto molto interessante
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

      boh, credo di tenermela, credo.ormai mi dispiace venderla

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

        Se và in porto la vendita della mia magari potrei poi farti una offerta, te la tratterei bene

        Fine OT
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Grezzo Visualizza il messaggio
          Sono alla ricerca di un muletto molto economico, da usare come terza macchina, sono molto indeciso tra panda e 600, voi cosa consigliate? o se avete qualche consiglio per un altra auto
          Ho una seicento sporting abarth, ho avuto la panda. Sicuramente panda. La ripari bendato, i pezzi li trovi ovunque, ma non importa perche' tanto non si rompono (tutto quello che non c'e' non si rompe).
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

            la meccanica tra panda e 600 non è praticamente la stessa?

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

              io ho avuto la 600 sporting abarth, e ho guidato spesso la panda......

              ti dico, la scelta è dura......la 600 è più carina, ma come guida la panda nn ha nulla da invidiarle......

              se poi trovi una delle ultime panda col 1.1 da 54cv.....beh, è molto scattante....
              la 600 sporting ha però un cambio più corto......

              la panda ha l'ulteriore vantaggio di essere più tosta di un muretto di tufo, e nel traffico la gente ti sta lontano.....sa che in un contrasto perderebbero!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per auto muletto,max 1000E, panda vs 600 vs..

                tra le 2 Panda 1000 volte, ma a 1000 euro si trova anche altro di molto meglio (un bel 316/318i E36). Poi se guardi il consumo al centesimo no, ma se non tiri come un dannato una 316i fa tranquillamente i 12/13 al litro.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da jef Visualizza il messaggio
                  tra le 2 Panda 1000 volte, ma a 1000 euro si trova anche altro di molto meglio (un bel 316/318i E36). Poi se guardi il consumo al centesimo no, ma se non tiri come un dannato una 316i fa tranquillamente i 12/13 al litro.
                  scusa, ma che consiglio è? Un bmw come muletto?

                  Ha costi di mantenimento tripli e consumi doppi rispetto ad una Panda
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Grezzo Visualizza il messaggio
                    la meccanica tra panda e 600 non è praticamente la stessa?
                    Delle ultime panda si, ma la 600 e' gia' piu' accessoriata. Che ne so, ti faccio un esempio cretino, dopo 10 anni i rinestrinibelettrici della 600 hanno rallentato la velocita', la panda non puo' avere questo problema. Poi e' scarna e facile raggiungere i punti. Oh intendiamoci, anche la 600 e' semplice e tutto, sarebbe un ottima scelta, pero' ai punti voto panda...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X