Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

    Purtroppo sono riuscito a vendere la Cuprotta, percui sono rimasto senza macchina, ed al momento non posso ancora prendere la macchina che desidero (Meggie RS).

    Vorrei prendere una macchinina provvisoria, da spendere 4/5000€, ma ho un dubbio che mi attanaglia e non so se cercare:

    Un'auto "sfiziosa", una sportivetta che ha poco mercato per cui si può portar via a prezzo stracciato e divertirsici, ma che poi sarà un'osso duro da rivendere? (come ad esempio questa Corolla VVTL-i TS)

    Oppure un'auto più normale e commerciale, che non potrà regalarmi molte emozioni, ma che potrò rivendere senza problemi il giorno che potrò ricomprarmi la macchina che dico io, tipo una normale utilitaria, come questa 500?

    Il fatto che non so come andranno le cose, attualmente svolgo un lavoro stagionale che mi rende anche benino, ma non so se a fine estate troverò un lavoro fisso, per cui la "provvisorietà" di questa macchina, potrebbe durare solo qualche mese, oppure diversi anni.
    13
    Sfiziosa
    30.77%
    4
    Commerciale
    69.23%
    9
    Ultima modifica di Brabus; 29-05-2011, 22:40.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

    eh è difficile consigliare...se deve durare un paio di mesi è un conto, un paio di anni è un altro...e poi, quanti km devi farci?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

      Per ora lavoro nel mio comune e quindi ben pochi (d'estate poi mi muovo quasi solo in moto), quindi anche se non consuma poco non è un grosso problema.
      Ma poi chissà se trovo un lavoro fisso, dove lo trovo, forse ho già un possibile "agganciio" che sarebbe anch'esso nel mio comune, ma non è ancora niente id certo.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

        per me allora non puoi proprio decidere ora...ad ogni modo visto il dubbio io mi sarei tenuto la Iby, se dovevi far strada cmq non consumava moltissimo, se volevi tirare era divertente, era tua ecc ecc
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

          che quella 500 sia in vendita a 4500 euro non lo credo neanche se lo vedo
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            per me allora non puoi proprio decidere ora...ad ogni modo visto il dubbio io mi sarei tenuto la Iby, se dovevi far strada cmq non consumava moltissimo, se volevi tirare era divertente, era tua ecc ecc
            Eh lo so. infatti dopo 3 anni e mezzo che era in vendita (appunto causa perdita lavoro), adesso che qualcosina ho trovato e avevo deciso di tenermela, ho trovato qualcuno che la voleva assolutamente, disposto a pagarla per quello che valeva.
            Io che di solito seguo sempre il "cuore" andrei dritto dove mi porta il cuore, ma data l'esperienza con la Cuprotta, tanto fantastica quanto poco "capita", ho paura di ritrovarmi con un'altra macchina invendibile.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #7
              Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

              io consiglio una vettura commerciale così quando sarà ora di liberarsene la bruci in pochi giorni.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

                se ti fai questi problemi prendi una citycar sfruttabile e rivendibile poi quando potrai prendi qualcosa per divertirti
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

                  Che auto consigliate?
                  Un Cinquino può essere una buona idea?
                  Perlomeno mi piace esteticamente, anche se quelli che si trovano più a buon prezzo sono i 1.4 100cv, che probabilmente non saranno poi molto commerciali, anche perchè da quel che ho letto è un "chiodino" ed anche assetato...
                  Ultima modifica di Brabus; 29-05-2011, 23:36.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto provvisoria: "Sfiziosa" o facilmente rivendibile?

                    beh di citycar ce ne sono tante, dipende appunto da cosa ti piace in primis
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X