Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA MIA GUIDA AL 2° GOLF GTI PEOPLE DAY del 13/04/98

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA MIA GUIDA AL 2° GOLF GTI PEOPLE DAY del 13/04/98

    Al tempo in cui avavo ankora la golf (gti 2 serie), ho partecipato al raduno di Monza del 13/04/98, eravamo in 4 tutti sulla mia golf, un mio amico seduto dietro ripredeva tutto con la telekamera, a fine giornata abbiamo fatto i 2 giri rituali di pista, tutto controllato, eravamo gruppi di 5 macchine ke seguivano un'auto ke mostrava le traiettorie, fatto stà ke l'ultimo giro ho esagerato forse per l'inesperienza forse xchè eravamo un po' in troppi in makkina, fatto stà ke alla seconda di lesmo (almeno mi sembra), ho esagerato un po' con il gas per cercare di recuperare un tipo con un G60, risultato................ un mega fuori pista , mi sono kakato addosso in makkina regnava un silenzio di tomba, la prima esclamazione è stata: ma come kakkio frena la ghiaia ......
    Mi hanno tirato furoi con il carro attrezzi e ho perso ghiaia per tutta l'autstrada......... Però la video cassetta è una figata......

    Se vogliamo esagerare è meglio farlo in pista, almeno non riskiamo la vita , sia nostra ke degli altri ........

  • #2
    Mi fai una coppia del VIDEO?
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Ma dici sul serio o skerzi.....
      Sul video c'è il resokonto di tutta la giornata, dalla partenza da Novara, 2 ore x arrivare a Monza xchè ci siamo persi, a tutte le kazzata fatte all'autodromo, e i cronisti di Radio Dj ke durante la Gimlkana mi accusavano di avere una makkina da rapina.....

      Commenta

      Sto operando...
      X