Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con la crisi ottimi affari nel settore auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • con la crisi ottimi affari nel settore auto

    con questa crisi,si trovano ottimi affari......cercando bene in giro.

    per caso lo avete n otatop ure voi ?

    i prezzi si sono abbassati molto.
    ambaradan

  • #2
    Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

    io ho preso il suzuki, che solitamente si trova a molto più della quotazione, a 2500 euro di meno!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

      Girando e rigirando per concessionarie visto che è imminente l'acquisto di una nuova auto per la mia ragazza ho notato che si riesce a tirare qualcosina in piu su certe marche ovviamente con pagamento diretto tutti in cash... ma su altre non mi sembra che ci siano ribassi per via della "crisi"


      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

      Commenta


      • #4
        Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

        Per forza, per affrontare la crisi devono per forza applicare tagli di prezzo e forti sconti, a fronte anche di un mercato sempre più vasto. Proprio qualche giorno fa ho letto che gli sconti vengono applicati anche per le auto appena arrivate in concessionaria. Ad esempio se si compra la nuova Freemont, tanto per farne uno, si riescono a risparmiare già tra i 1000 e i 2000 euro.

        www.frankiestylestore.it

        Commenta


        • #5
          Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

          Basta vedere che persino la "snob" (sugli sconti) Toyota si è piegata anche per la Yaris...e non c'entra il discorso sostituta in arrivo.

          Semmai è contestabile il concetto di "affare" per un bene altamente svalutabile e deperibile, salvo certi casi di investimento per lavoro o per pezzi di particolare pregio.

          P.S. il discorso sconto maggiore se pago cash da almeno una decina di anni non è più vero: un'altra voce di incentivo di guadagno per i venditori sono le commissioni che gli girano le società di credito, di assicurazione varie o comunque di servizi finanziari....talvolta è palese che spingano quei prodotti in fase di vendita e devi quasi lottare per pagare cash.
          Ultima modifica di Alfone; 07-06-2011, 18:22.

          Commenta


          • #6
            Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

            Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
            Per forza, per affrontare la crisi devono per forza applicare tagli di prezzo e forti sconti, a fronte anche di un mercato sempre più vasto. Proprio qualche giorno fa ho letto che gli sconti vengono applicati anche per le auto appena arrivate in concessionaria. Ad esempio se si compra la nuova Freemont, tanto per farne uno, si riescono a risparmiare già tra i 1000 e i 2000 euro.
            si è vero quello che dici,io ho preso una ford ka 1.2 70cv,interni in pelle-stoffa,cerchi da 16,tetto panoramico,sensori di parcheggio,colore bianco perla,aria condizionata automatica,comandi al volante,vetri oscurato,start end stop,maniglie e rifiniture cromate,e garanzia per 5 anni,con assistenza stradale 24h
            veniva a costare 17 mila euro,tira tira,l'ho presa a 13 mila euro

            Commenta


            • #7
              Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

              Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Basta vedere che persino la "snob" (sugli sconti) Toyota si è piegata anche per la Yaris...e non c'entra il discorso sostituta in arrivo.

              Semmai è contestabile il concetto di "affare" per un bene altamente svalutabile e deperibile, salvo certi casi di investimento per lavoro o per pezzi di particolare pregio.

              P.S. il discorso sconto maggiore se pago cash da almeno una decina di anni non è più vero: un'altra voce di incentivo di guadagno per i venditori sono le commissioni che gli girano le società di credito, di assicurazione varie o comunque di servizi finanziari....talvolta è palese che spingano quei prodotti in fase di vendita e devi quasi lottare per pagare cash.
              Sapevo anche io di questa cosa qua infatti ora come ora preferiscono piu farti il finanziamento che pagare tutto subito, ma ti dirò su alcuni Km0 preferivano cash, forse erano rimasti all'antica


              :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
              :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
              ::
              Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

              Commenta


              • #8
                Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

                quando ti fanno il finanziamento ci guadagnano pure loro,rispetto ad pagamentro cash.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

                  confermo il trend. Ottimi affari. Specie quando hai tanto cash in tasca. Soprattutto sulle auto di lusso e over 3000cc
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: con la crisi ottimi affari nel settore auto

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    confermo il trend. Ottimi affari. Specie quando hai tanto cash in tasca. Soprattutto sulle auto di lusso e over 3000cc
                    over 3000cc = il cash lo hai sempre (salvo alcune eccezioni )


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X