Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    mi sono permesso di aprire il nuovo 3D! Crazy, se vuoi puoi chiudere l'altro!!!!

    tornando al disorso firm, neanhe a dire he potresti provare a re-installere i vechi firm...!!! magari la ps3 ti funzionerebbe, però dopo addio on line!!! bah...!! che strano però....!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

  • #2
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    ma se si è danneggiato l'hardware non c'è FW che te lo possa sistemare !
    Ultima modifica di Turbo 24V; 07-06-2011, 22:52.

    Poche chiacchere, tanto gas !

    Commenta


    • #3
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      i firmware vecchi non si installano piu.
      mi par strano che sia partito il lettore solo con i br e non con i dvd ...
      cmq NON usare i cd pulisci lente !
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        i firmware vecchi non si installano piu.
        mi par strano che sia partito il lettore solo con i br e non con i dvd ...
        cmq NON usare i cd pulisci lente !
        Scritto con un dispositivo mobile
        mi sembra incredibile he un firm rovini il lettore...!!! mah....!!! misteri!!! notte gente!! vado a nanna!!! sveglia alle 3.45... sigh....
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          i firmware vecchi non si installano piu.
          mi par strano che sia partito il lettore solo con i br e non con i dvd ...
          cmq NON usare i cd pulisci lente !
          Scritto con un dispositivo mobile

          che ti devo dire.... giochi e BR manco li vede e manco esce l'icona....

          i dvd con film li legge subito....

          come ti ho scritto ieri notte e' andato tutto... poi oggi piu' niente...

          se il firm scalda e in piu' si usa un gioco, nel mio caso killzone3, che fa girare tanti dati magari la combinazione ha fatto qualcosa alla lente.... mentre giocavo a kz3 mi sono accorto da subito che cera qualcosa che non andava. ha fatto un grosso scatto su un filmato dopo pochi minuti di gioco... ventole che partivano stile boing 747 che poi dopo un po si sono fermate... e da la tutto e' iniziato...
          l'iter e' stato : aggiorno firm 3.61 -- gioco gt5 senza problemi --- gioco kz3 inizio casini -- poco a poco non va piu' niente...


          nel web si legge che la noire ha sti problemi ma sony dice di no e rockstar dice di no... xo' si legge in giro che tanti hanno sti problemi con vari giochi non solo con la noire o kz3.. gente che dopo 20minuti di un film si spegne la ps3 con i 3 bip.... boh...

          anche a me pare che se non legge i giochi e i br xche legge i dvd? a che lo si puo' ricondurre?
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Effettivamente fa strano a me, quando il lettore era ko da non vedere più i BR nen vedeva nessun disco Ne BR ne di DVD ne cd(ps1 /musicali).
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              non so che dire... i dvd li legge e pare che partono subito senza problemiQ!!!! che faccio chiamo l'assistenza? e mi diranno ha 3 anni e mezzo e che ci vuoi fare... e gli rispondo allora che sono delle merde...
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                non so che dire... i dvd li legge e pare che partono subito senza problemiQ!!!! che faccio chiamo l'assistenza? e mi diranno ha 3 anni e mezzo e che ci vuoi fare... e gli rispondo allora che sono delle merde...
                Che ci vuole fare nn penso, che presso un centro sony pagando,caro ,cambiano il lettore probabile .Tanta vale che te lo cambi tu a molto meno se vuoi restare sul ramo riparazione.


                http://www.ps3-world.it/modchips-e-h...-ps3-40gb.html
                Ultima modifica di Isola; 08-06-2011, 03:11.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  scusa l'ora ma se mi impegno capisco quello che hai scritto! :-)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    a ok ora ho legato il senso. Si ma non è strano che legga bene dvd e non legga giochi e br? Sta anche di fatto che forse un dvd x la lente è più facile da leggere che il resto e x questo partono subito. Avevo fatto pure io sto ragionamento, sia che cambiano il lettore loro che me lo cambio io quanto mi costa? A sto punto mi conviene prenderne un'altra, slim ovviamente così avrei più hd dei 40 che ho ora e sperando che quando metto killzone3 dentro in siamo da capo! Ho letto che si sono le fat che pare hanno più problemi, a me pare fatto apposta x far prendere, ma anche delle slim rompono le palle!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X