Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    a ok ora ho legato il senso. Si ma non è strano che legga bene dvd e non legga giochi e br? Sta anche di fatto che forse un dvd x la lente è più facile da leggere che il resto e x questo partono subito. Avevo fatto pure io sto ragionamento, sia che cambiano il lettore loro che me lo cambio io quanto mi costa? A sto punto mi conviene prenderne un'altra, slim ovviamente così avrei più hd dei 40 che ho ora e sperando che quando metto killzone3 dentro in siamo da capo! Ho letto che si sono le fat che pare hanno più problemi, a me pare fatto apposta x far prendere, ma anche delle slim rompono le palle!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Io per sicurezza la mia (che cmq pensandoci ha quasi 5 anni!) la sto usando davvero pochissimo al massimo un'oretta al giorno, anche perchè sento attivarsi più spesso il sistema di raffreddamento con questo nuovo firmware

    Commenta


    • #12
      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      mi sembra incredibile he un firm rovini il lettore...!!! mah....!!! misteri!!! notte gente!! vado a nanna!!! sveglia alle 3.45... sigh....
      E' facile che la console, non più giovanissima, inzia ad aver problemi per un insieme di eventi.
      Oramai è appurato che il nuovo aggiornamento spinge al limite le console molto più della media, non è un caso se quelle ad avere più problemi sono le "vecchie" FAT
      Sulle slim la cosa sta dando problemi minori proprio perchè la console è stata rivista già dall'inizio.

      Sulla 360, ad esempio, Microsoft ha già detto che l'aggiornamento che modifica la lettura dei DVD potrebbe compromettere alcune delle 360 FAT più vecchie [ed è corsa ai ripari dando una console nuova a chi avrà problemi, entro certi limiti ovviamente].

      Quindi si, un aggiornamento molto invasivo incide sul funzionamento del lettore/console perchè parte tutto da li
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #13
        Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Non è possibile "formattare" tutta la play riportandola al firmware più basso?

        Magari riaggiornando da 0 cambia qualcosa
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • #14
          Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Una volta aggiornata col 3.61 non so se è possibile fare un downgrade
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Una volta aggiornata col 3.61 non so se è possibile fare un downgrade
            Magari quando fai il ripristino di sistema (non l'ho mai fatto quindi vado a logica) ti ripristina anche il firmware; sull'ìphone funziona così magari è la stessa cosa
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • #16
              Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Magari quando fai il ripristino di sistema (non l'ho mai fatto quindi vado a logica) ti ripristina anche il firmware; sull'ìphone funziona così magari è la stessa cosa
              Viene reinstallato l'ultimo firmware caricato mi pare di ricordare!

              Cmq mio cugino, quello vero in carne ed ossa , ha un problema con il welcome back! Ieri aveva iniziato a scaricare Infamous poi si è interrotto il download questa mattina ha riprovato ad accedere alla lista dei giochi welcome back visto che voleva installare anche Little Big Planet ma premendo X non accede al menù dei giochi...come mai?

              Commenta


              • #17
                Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Non è che quando hai pulito per paradosso hai sporcato la lente del laser e ora con DVD va e con i BR invece, dove richiede maggior sensibilità non va?
                Dovresti provare con quei CD fatti apposta per pulire le lenti, li inserisci, girano qualche minuto e in teoria levano tutta la polvere.

                Commenta


                • #18
                  Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Dovresti provare con quei CD fatti apposta per pulire le lenti, li inserisci, girano qualche minuto e in teoria levano tutta la polvere.
                  ASSOLUTAMENTE DA EVITARE !!!
                  a lente BR gira moolto vicina alla superficie del disco rispetto ai dvdplayer e i vari cd-pulitori rischiano di batter troppo forte contro l ottica dei lettori BR.
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    eccolo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Dipende da quanto vicina, se sta a mezzo cm non ci sono problemi secondo me.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X