Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Graffio
    Morale della favola:

    Adesso ho la macchina che sembra presa a martellate e un bel po' di € di danni.
    Come ti capisco
    members of C.T.I.

    Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

    Commenta


    • #32
      visto ke kuì sul forum impazzano i club e le associazioni, potreste fondare l'Associazione Tempestati e Bollati

      vabbè và, meglio riderci su, xkè dopo aver visto in ke condizioni erano ridotte certe makkine, ho provato a mettermi nello stato d'animo del proprietario.... e non è stato certo piacevole...

      Ah! Una curiosità: Forse qualcuno si è sempre kiesto cosa sparano i cannoni antigrandine ke si sentono in campagna...
      Ebbene ho kiesto ad un tecnico ke è venuto ad installarli da mio nonno, e la risposta mi ha lasciato di stucco : ARIA COMPRESSA
      Si! comprimono aria alloro interno, e poi la sparano in alto x diradare le nubi (incredibble!!!)..
      il mio pensiero immediato è stato: ma se passa un povero volatile sopra mentre spara il getto d'aria compressa..... come la prende?
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • #33
        cerca "cannoni antigrandine" su un motore di ricerca e capirai che la maggior parte delle persone LI ODIANO A MORTE!!! Fanno + danni che altro. Cmq io la grandine l'ho presa con la R5, la mia prima macchina, poverina, ci potevo giocare a biglie

        Adesso che ho la ka nuova giro sempre con una coperta pesante nel baule, se sono nei paraggi la tiro fuori e Olè, meglio di niente, è bella spessa.

        Sperem
        Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da NetWorm
          cerca "cannoni antigrandine" su un motore di ricerca e capirai che la maggior parte delle persone LI ODIANO A MORTE!!! Fanno + danni che altro. Cmq io la grandine l'ho presa con la R5, la mia prima macchina, poverina, ci potevo giocare a biglie

          Adesso che ho la ka nuova giro sempre con una coperta pesante nel baule, se sono nei paraggi la tiro fuori e Olè, meglio di niente, è bella spessa.

          Sperem
          Purtroppo, nel mio caso la grandine è arrivata di brutto. Cioè, non pioveva e nemmeno tirava vento, solo lampi. Poi di colpo, hanni iniziato a piovere chicchi, anzi, sassi. Ero dentro ad un pub e non ho potuto fare niente
          Ciliegina sulla torta, avevo tolto la clausola grandine dall'assicurazione un mese prima.
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Graffio
            ... Ciliegina sulla torta, avevo tolto la clausola grandine dall'assicurazione un mese prima.
            Che sfiga! E' sempre così, come quando ti si guasta l'auto appena fuori garanzia...

            Commenta


            • #36
              oggi il perito mi ha liquidato con 1100 euro
              Sicuramente megli che un calcio nel
              Ora devo solo trovare un carrozziere che mi faccia spendere il meno possibile
              members of C.T.I.

              Bravo fuori...... CATTIVO DENTRO!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Grandine

                Ultime vedi articolo LEVABOLLI / /TIRABOLLI su Newsauto.it
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X