Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto,idea malsana....o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio auto,idea malsana....o no?

    Ciao fanciulli ho da proporvi questo dilemma. ho una Scirocco tdi 140cv del febbraio 2010 con 26000 km, ora visto i km che faccio (pochi) mi verrebbe voglia di passare ad un benza, però senza rimetterci un capitale le opzioni sono queste:
    1 golf gti - usata
    2 scirocco 2.0 tsi - usata / 1.4 tsi (non lo so, motore con troppi problemi)
    3 audi tt 2.0 tfsi - usata
    4 500 abarth (magari anche ss) - nuova

    purtroppo so bene che la scelta di un benzina avrei dovuto farla prima, ma queste penso siano le soluzioni di "ripiego" migliori per non sborsare ancora troppi soldi e per rimanere su un livello qualitativo alto. L'Abarth è un pò fuori dal coro perchè cmq mi piace e riuscirei a prenderla nuova quasi a pari prezzo della mia (stando alle quotazioni dell'usato).
    cosa ne pensate ?....oltre ad insultarmi?
    www.sciroccoitalia.it

  • #2
    Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

    Beh 26mila km in 15 mesi non sono proprio pochissimi... No?

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      Beh 26mila km in 15 mesi non sono proprio pochissimi... No?
      beh non son forse sufficienti per portarti al gasolio, ormai le differenze di mantenimento son poi li...

      Fino ai 30mila all'anno un bel benzina ci sta ancora, è quando ti avvicini ai 40mila che non hai scelta o quasi...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

        26 mila in 15 mesi non sono pochi, sono 20800 l'anno

        io terrei l'auto che hai
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          beh non son forse sufficienti per portarti al gasolio, ormai le differenze di mantenimento son poi li...

          Fino ai 30mila all'anno un bel benzina ci sta ancora, è quando ti avvicini ai 40mila che non hai scelta o quasi...
          io se facevo 20mila km l'anno col cavolo che mi facevo un benzina
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

            Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
            Ciao fanciulli ho da proporvi questo dilemma. ho una Scirocco tdi 140cv del febbraio 2010 con 26000 km, ora visto i km che faccio (pochi) mi verrebbe voglia di passare ad un benza, però senza rimetterci un capitale le opzioni sono queste:
            1 golf gti - usata
            2 scirocco 2.0 tsi - usata / 1.4 tsi (non lo so, motore con troppi problemi)
            3 audi tt 2.0 tfsi - usata
            4 500 abarth (magari anche ss) - nuova

            purtroppo so bene che la scelta di un benzina avrei dovuto farla prima, ma queste penso siano le soluzioni di "ripiego" migliori per non sborsare ancora troppi soldi e per rimanere su un livello qualitativo alto. L'Abarth è un pò fuori dal coro perchè cmq mi piace e riuscirei a prenderla nuova quasi a pari prezzo della mia (stando alle quotazioni dell'usato).
            cosa ne pensate ?....oltre ad insultarmi?
            le trovo molto diverse fra loro alcune, 500 contro scirocco ad esempio.. per gusto personale senza sapere che bisogno di spazi hai bisogno (deduco pochi se parli di tt, 500 ecc) andrei di Scirocco, però te magari vorrai anche cambiare un pò aria diciamo...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              io se facevo 20mila km l'anno col cavolo che mi facevo un benzina
              Scritto con un dispositivo mobile
              boh punti di vista, se vuoi stare sullo stesso segmento per necessita sai anche te quanto spendi di più su un diesel rispetto al benzina, quanti anni impieghi per "risparmiare"?
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

                beh dipende, sono sulla linea di confine tra benza e gasolio. cmq sia dovendola cambiare senza perderci troppo che fareste?
                cmq, sono single e senza famiglia sulle spalle....a parte il bollo e la benza come costi di gestione siamo li.
                Ultima modifica di gibiwolf; 14-06-2011, 13:40. Motivo: testo incompleto
                www.sciroccoitalia.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

                  Io andrei sul nuovo se riesci a fare tutto senza smenarci troppo e prendere una 500 SS, forse scatoletta inutile, troppo piccola e troppo costosa ma sfiziosa... mi garba...

                  Ma dipende anche da che dimensioni hai bisogno, conta che la 500 è uno sputo come bagagliaio, dietro non si sta da dio (non che nella scirocco si stia benissimo )
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio auto,idea malsana....o no?

                    infatti sulla 500 siamo d'accordo. riuscirei a prenderla nuova ed ss, tutto il resto però è a vantaggio della vw o audi che sia. la tt è stupenda, ma la mia me la passerebbero un cavolo e tt usate recenti , sotto i 25/26 non se ne trovano. ci ballano 10 mila euro che non ho assolutamente
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X