Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su radiazione auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su radiazione auto.

    In poche parole, se io radio la mia auto, d'ufficio o volontariamente, posso poi conservarla oppure sono obbligato alla rottamazione ?
    Ovviamente l'auto verrebbe riposta in un luogo privato e non circolerebbe in strade pubbliche. Grazie in anticipo per eventuali risposte

    www.frankiestylestore.it

  • #2
    Re: Dubbio su radiazione auto.

    certo che puoi conservarla... basta consegnare le targhe al demolitore
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su radiazione auto.

      Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
      certo che puoi conservarla... basta consegnare le targhe al demolitore
      Grazie mille, proprio questo volevo sentirmi dire

      www.frankiestylestore.it

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio su radiazione auto.

        a me all'ACI hanno detto che non è più possibile fare ciò. posso sapere come si fa?
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio su radiazione auto.

          io ero rimasto che in concomitanza con la radiazione si dovesse consegnare il veicolo (o almeno il telaio) ad un demolitore, per una questione di smaltimento dei rifiuti.
          l'unico modo per rimanere in possesso del emzzo dopo la radiazione è quello di chiedere la radiazione per esportazione e poi non esportarlo

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio su radiazione auto.

            Tu non pagare il bollo per 3 anni e te la radiano automaticamente d'ufficio

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio su radiazione auto.

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Tu non pagare il bollo per 3 anni e te la radiano automaticamente d'ufficio
              si, e ti portano le cartelle esattoriali a casa

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio su radiazione auto.

                Purtroppo da qualche anno non è piu possibile consegnare solo le targhe...quindi se la vuoi radiare/rottamare devi consegnare anche l'auto...

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio su radiazione auto.

                  Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo da qualche anno non è piu possibile consegnare solo le targhe...quindi se la vuoi radiare/rottamare devi consegnare anche l'auto...
                  e così anche la radiazione d'ufficio, non pagando il bollo si accumulano solo le tasse da pagare (con interessi e compagnia)...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio su radiazione auto.

                    in effetti non è come dicevo io... http://www.aci.it/?id=530
                    Ritorno al Biscione!
                    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X