Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    da me sta venendo giù l'impossibile, tuoni e fulmini e acqua da paura davvero, sembra grandine...

    boia se grandina mi incazzo però eh... che già (ovviamente) finito ieri di colare il cemento sul retro di casa..vaff

    detti dei vecchi di merda

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Se becco la grandine giuro che faccio squillare il telefono "Allarme Armageddon" in Vaticano

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... nel suo piccolo è geniale la cosa ...

        ... in teoria rappresenta il moto perpetuo ... Alta Fisica applicata ...

        ... pensaci bene ...

        ... un senso il mio link ce l'ha ... ha il timer per vedere quanto tempo resisti sentendo il motivetto ...

        ... trovato la personalizzazzione su Youtube ... non è facilmente addocchiabile però ... ...
        Intendi fetta biscottata + gatto?

        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Sta arrivano un tempo del deVVil
        Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        da me sta venendo giù l'impossibile, tuoni e fulmini e acqua da paura davvero, sembra grandine...
        boia se grandina mi incazzo però eh... che già (ovviamente) finito ieri di colare il cemento sul retro di casa..vaff
        detti dei vecchi di merda
        Qui è venuto giù il mondo
        Ho sentito sull'Altea anche qualche chicco di grandine bussare delicatamente sulla carrozzeria

        @poli...
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          ...Il rincaro delle accise di 4 centesimi al litro su benzina e diesel deciso per fronteggiare l’emergenza immigrati si è subito trasferito sui prezzi praticati alla pompa. Finisce così l’ondata di ribassi che aveva caratterizzato gli ultimi giorni...

          ...E sempre tra le nuove tasse, il governo pensa anche a una tassa sui veicoli con potenza maggiore di 170 cavalli...

          aah che bello

          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

          На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Intendi fetta biscottata + gatto?
            ... se fosse solo fetta biscottata non funzionerebbe mica ... ...

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... se fosse solo fetta biscottata non funzionerebbe mica ... ...
              Giusto
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                cmq è inquietante che ci sia una pagina di Wiki a riguardo

                http://en.wikipedia.org/wiki/Nyan_Cat

                Origin

                The original animation was made by Chris Torres (PRguitarman)[2] on April 2, 2011.[3] He then posted it to the website LOL-Comics, intending it to be "cute".[3] YouTube user "saraj00n" combined the cat animation with the version of the song Nyanyanyanyanyanyanya!--uploaded by Nico Nico Douga user "もももも" (Momo Momo)[3]--and uploaded it to YouTube on April 5, 2011.[1] Nico Nico Douga user Momo Momo uploaded his/her version of the song Nyanyanyanyanyanyanya! to Nico Nico Douga on January 31, 2011.[4]

                Momo Momo previously made his/her version of the song with the UTAU "Momone Momo" 桃音モモ whose name comes from the kanji "momo" 桃, meaning "peach", and "ne" 音, meaning sound.[5] The voice source used to create Momone Momo was Fujimoto Momoko (藤本萌々子?)[6] and Momone Momo was created in February 2009.[7] The original song "Nyanyanyanyanyanyanya!", made with the vocaloid Hatsune Miku (初音ミク?), was uploaded by user daniwellP to Nico Nico Douga July 25, 2010.[8][9] The song's lyrics refer to the Japanese word for the sound cats make, "nyā" (にゃあ?),[10]


                ma
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      aiut

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X