Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HREC1-9

    ... ...

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      eh già...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Strano che repubblica ne parli
        ...ah già, sta sulle palle ai loro amici sindacati
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          muahahah


          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            E poi boh, vai a berti un caffè e quando torni ti trovi uno speciale su Laigueglia di "solo" 14 pagine da fare....
            io i cessi intasati e allagati, il mio rientro in ufficio è stato più divertente

            si sa, agli italiani piace vincere facile, bongi bongi bobobo

            ...

            http://www.omnicorse.it/magazine/215...-sulla-strada#

            http://www.lavocedelnordest.it/artic...l-parco-chiuso



            che burloni
            Ultima modifica di Elefantino Blu; 18-09-2012, 22:34.
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

            На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              'giorno
              Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              io i cessi intasati e allagati, il mio rientro in ufficio è stato più divertente



              si sa, agli italiani piace vincere facile, bongi bongi bobobo

              ...

              http://www.omnicorse.it/magazine/215...-sulla-strada#

              http://www.lavocedelnordest.it/artic...l-parco-chiuso

              [qimg]http://www.lavocedelnordest.it/userdata/immagini/foto/474/21504eccoichiodivistidallacameracardiscandola_84614.jpg[/qimg]

              che burloni
              ... eh sì ... che scherzone ...

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Ho il sospetto che oggi accadrà un disastro... il nostro fantastico giornalista dormiglione non c'è, ma ieri si è lasciato scappare che sarà sul lago Maggiore... caso vuole dato che non ci sono giornalisti da mandare un nostro agente sarà anche lui lì dato che ci sono delle prove di motori Suzuki. Ovviamente l'uno all'insaputa dell'altro ma soprattutto il giornalista è lì senza che l'editore lo sappia (dato che è lì per una rivista concorrente)... difficile che non si incontrino e lì mi sa che scatterà il pandemoni con l'agente che chiamerà l'editore dicendole "Ma ho visto X qua alle prove Suzuki ma è qui per la rivista Y... ma cos'è sta pagliacciata?".
                In tutto questo non sta scrivendo un cazzo, io sono fermo sul lato redazionale mentre su quello pubblicitario sono avanti anni luce... e il salone di Genova inizia il 6...

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Siete messi bene. Soprattutto tu
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Luca da oggi ho abbandonato definitivamente dolphin HD in favore di crome. All'inizio sembra più povero ma secondo me funziona meglio
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      E alla fine la cosa è venuta fuori, inutile dire che la capa è imbufalita... era convinta che oggi avrebbe scritto gli articoli da casa.
                      E nonostante tutto non viene lasciato a casa perchè sarebbe come ammettere di aver sbagliato a scegliere la persona, e una volta tanto non sarebbe nemmeno colpa sua dato che è stato lui che si è dimostrato fenomenale nel sapersi vendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X