Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    [SPOILER]Nella prima partita ho avuto la tua stessa colpa. a reattività galattica come stai messo?gochi online per portarla al 100% facilmente oh?[/SPOILER]

    [SPOILER]per adesso sono al 50% di reattivita', francamente non ho idea di come funzioni per alzarla.. ho una flotta che praticamente riempe la barra verde sotto, ma il problema che la rete funziona quando vuole lei, quindi non sono praticamente mai online... tra l'altro: ci vuole il gold per fare quel passaggio?[/SPOILER]

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      [spoiler]ho cercato e scavato... a parte che il multi non lo gioco (fa schifo e ho una linea che fa schifo) l'unica via e' il datapad... peccato che sia un'app ios e basta!
      ma che teste di cazzo... cosi' non posso far salire la reattivita' in nessun modo... questa e' una merdata... quando si dice "rovinare i giochi"...[/spoiler]

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        io ho xbox 360,ma gioco con la presa scart,il mio televisore non ha l'uscita hdmi,ma ha l'uscita vga per una risoluzione max di 780p,c'è qualche cavetto per il mio televisore o vendono solo quelli hdmi?

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          io ho xbox 360,ma gioco con la presa scart,il mio televisore non ha l'uscita hdmi,ma ha l'uscita vga per una risoluzione max di 780p,c'è qualche cavetto per il mio televisore o vendono solo quelli hdmi?
          http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-...dp_ob_title_vg

          ce ne sono anche versioni più economiche.


          Riprendo Lost Odyssey o inizio new vegas? un bel dilemma *___*
          O o
          /Ż/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            per la 360 c'e' il cavo suo apposito:



            la parte piu' spessa e' l'innesto nella 360, l'altra la vga piu' i due canali audio (dx+sx).

            quello originale microsoft se non sbaglio costa un botto... si trova anche non originale, ma non saprei dirti sulla qualita'.


            tornando ad me3, ora che ci penso: ma perche' hanno tolto i minigiochi per la decodifica delle interfacce e dei terminali? adesso impone le mani e fa tutto da solo...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              grazie a tutti per le info

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                di, sarebbe ora di aprire un nuovo topic per la 360... chi e' lo spammone che se ne occupa?

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Spammone? eccolo

                  ora apro

                  - - - Aggiornato - - -

                  NUOVO 3d

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...read-ufficiale
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X