Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Nuovo capitolo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    tra un anno l'annuncio....e magari diranno "Tra 2 anni "

    cmq assolutamente sensa senso annunciare la nuova Xbox..a che pro? boh
    vero,avrebbe più senso prima farla uscire zitti zitti e poi "sorpresaaaa è nei negozi la nuova console!!!!"



    p.s.

    A che pro?Se la presentano realmente all E3 2012 spero sia un annuncio per lanciarla a Natale.Un lancio natalizio avrebbe senso per non lasciare troppo tempo a N di vendere wii U rischiando che come col wii se ne vada in testa alla classifiche di vendite e ciao ciao.
    Ultima modifica di Isola; 16-06-2011, 11:13.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #3
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      ovvio che non hai capito cosa intendessi =
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ovvio che non hai capito cosa intendessi =
        leggi il p.s. e ovvio che sei mestruato e l'ironia non la capisci
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          eccoci qui
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            leggi il p.s. e ovvio che sei mestruato e l'ironia non la capisci
            rimane il fatto che non serve a un cazzo far uscire il 360 fra un annetto.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              rimane il fatto che non serve a un cazzo far uscire il 360 fra un annetto.
              per questioni di mercato altroché se ha senso
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                per questioni di mercato altroché se ha senso
                ms deve uscire tardi, lasciare che N rischi di fare il botto col Wii U e rischiare poi di essere la sorella povera nelle vendite anche con la terza console,non c'è due senza tre no?


                penserai mica che :uscire più vicini al wii U,lasciare 360 sul mercato come sorellina poverina e cercare di non correre il rischi che N "scappi" sia una mossa sensata no?
                Ultima modifica di Isola; 16-06-2011, 11:29.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Presente
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    per vedere la 360 a 1080p mi serve questo vero ?
                    http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-XBOX-36...item3a5438171d
                    sulla mia non c'è l'attacco hdmi

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X