Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    per vedere la 360 a 1080p mi serve questo vero ?
    http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-XBOX-36...item3a5438171d
    sulla mia non c'è l'attacco hdmi
    ora che collegamento hai?Comunque anche in vga puoi settarla a 1080 p.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #12
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      si scusa..già gioco a 1080p
      però volevo usare il cavo hdmi
      e la mia xbox non ha l'attacco
      c'è miglioramenti oppure è la stessa cosa?

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • #13
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ms deve uscire tardi, lasciare che N rischi di fare il botto col Wii U e rischiare poi di essere la sorella povera nelle vendite anche con la terza console,non c'è due senza tre no?


        penserai mica che :uscire più vicini al wii U,lasciare 360 sul mercato come sorellina poverina e cercare di non correre il rischi che N "scappi" sia una mossa sensata no?
        beh ma la N s'è già data la zappa sui piedi all'E3 mostrando e ammettendo che il filmato di Zenonia proveniva dalla Ps3 e xbox 360 poi farla uscire prima della PS4 ci guadagnano un bel pò
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #14
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          beh ma la N s'è già data la zappa sui piedi all'E3 mostrando e ammettendo che il filmato di Zenonia proveniva dalla Ps3 e xbox 360 :rotfl: poi farla uscire prima della PS4 ci guadagnano un bel pò
          una zappata terriicanteChiunque ha pensato che ,come prassi,alla presentazione a 1 anno dall'uscita e mostrati solo in video quelli fossero giochi in real time giocati sul wii U.maledetti imbroglioni


          Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          si scusa..già gioco a 1080p
          però volevo usare il cavo hdmi
          e la mia xbox non ha l'attacco
          c'è miglioramenti oppure è la stessa cosa?
          Imho miglioramento sulla resa cromatica c'è ma non da strapparsi i capelli se non si ha una 360 con l'uscita HDMI
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            una zappata terriicanteChiunque ha pensato che ,come prassi,alla presentazione a 1 anno dall'uscita e mostrati solo in video quelli fossero giochi in real time giocati sul wii U.maledetti imbroglioni




            Imho miglioramento sulla resa cromatica c'è ma non da strapparsi i capelli se non si ha una 360 con l'uscita HDMI
            ok grazie..ora vedo se lo trovo a giro per negozi

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #16
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              eccolo....

              Commenta


              • #17
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                c'è dead space 2 a 22,5€ su play.com
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • #18
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Millato portal 2!!! finally!!! YEAAAAAAAH
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Millato portal 2!!! finally!!! YEAAAAAAAH
                    Tanto adesso arriverà un nuovo dlc e la millata scomparirà

                    Sembra notevole
                    YouTube - ‪Call of Juarez: The Cartel Co-Opetition Trailer [North America]‬‏
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Tanto adesso arriverà un nuovo dlc e la millata scomparirà

                      Sembra notevole
                      YouTube - ‪Call of Juarez: The Cartel Co-Opetition Trailer [North America]‬‏
                      gufata tirata di venerdi 17.....terrificante
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X