Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non mi avranno mai se non è la GOTY


    X ISOLA!

    muahahahah
    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    Isola Nerd Sociopatico

    INS...hai pure un tasto sulla tastiera
    perchè voi due avete solo due o tremila punti vero?

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Gearbox e il suo Borderlands come da tradizione devono farmi venire i 5 minuti in ogni espansione
    Odio i collezionabili "random", soprattutto quando sono legati a degli obiettivi
    i pezzi dei claptrap ribelli?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #52
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      quasi 49mila
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #53
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        i pezzi dei claptrap ribelli?
        porcapupazza si
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #54
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          mi scusi sor Asto,ma quale sarebbe il suo gamertag?sulla lista non vi e' traccia di essi/lui
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #55
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            quasi 49mila
            ecco un altro Nerd Sociopatico che sicuramente prima o poi inizierà a spedire pacchi bomba
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #56
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ecco un altro Nerd Sociopatico che sicuramente prima o poi inizierà a spedire pacchi bomba
              come no
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #57
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                io non mi ricordo quanti ne ho però l'unico gioco che ho finito FULL è un gratis che si trovava in download gratuito,na cosa tipo draghi contro ambulanze,na cosa del genere

                Commenta


                • #58
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  io non mi ricordo quanti ne ho però l'unico gioco che ho finito FULL è un gratis che si trovava in download gratuito,na cosa tipo draghi contro ambulanze,na cosa del genere
                  Non è Dash Destruction? Con i dinosauri?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Draghi vs Ambulanze... ti piace vincere facile eh?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      hahaha titoli improbabili.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X