Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastice sul parabrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mastice sul parabrezza

    ciao ragazzi,

    ero al centro commerciale gran reno a Casalecchio per accompagnare la mia ragazza a lavoro…verso le 15 circa, parcheggio libero e, non ci giro tanto intorno, ingenuamente mi fermo su uno degli 8/10 posti riservati agli invalidi visto che sarei entrato solo per un caffè nonostante ci fossero tanti posti liberi.

    mentre sto per fermarmi, noto un signore anziano in yaris blu, che mi fissa mentre andava via, mhà…entro prendo il caffè, tempo 5 minuti, esco e mi ritrovo il tergicristallo incollato al parabrezza con del mastice, tanto mastice.

    le guardie hanno detto che non è la prima volta che capita e che addirittura un mesetto fà è successa la stessa cosa ad una mercedes nuova più la rottura dello specchietto.

    detto ciò, mi consigliate un modo per togliere il mastice dal parabrezza senza far danni? ho provato pian piano con la lama di un cutter, ma niente, non viene via e ho paura di segnare il vetro…

    grazie

  • #2
    Re: mastice sul parabrezza

    Per evitare risucceda consiglio di non parcheggiare più sul posto x gli invalidi...cosa che per altro a prescindere dai posti liberi presenti o meno odio, io proverei a segarlo, senza rigare il parabrezza....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: mastice sul parabrezza

      Prova con acetone - acquaragia....
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: mastice sul parabrezza

        alcool............o benzina
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: mastice sul parabrezza

          Ma forse è silicone e non mastice... il mastice ci mette una vita ad asciugarsi, non 5 minuti. Detto questo, non saprei come toglierlo.

          Commenta


          • #6
            Re: mastice sul parabrezza

            sempre alcool o benzina.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: mastice sul parabrezza

              Ha fatto bene...magari la prossima volta ci penserai 2 volte prima di parcheggiare l'auto dove non devi

              Commenta


              • #8
                Re: mastice sul parabrezza

                Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                Ha fatto bene...magari la prossima volta ci penserai 2 volte prima di parcheggiare l'auto dove non devi
                allora non è mastice,se no ti spaccava il vetro all'istante.e per asciugarsi ci vuole un'oretta buona
                secondo me è silicone,per toglierlo,prendi un fono e lo riscaldi,e vedi che inizia a sciogliersi,tu piano piano cerca di toglierlo per benino,poi fai una passata di acetone e vedrai che uscirà tutto
                comunque,scusa se te lo dico ma hai sbagliato ,ti serve per lezione
                però chi ha fatto questo gesto,si lui ha sbagliato,ma non è giusto che si permetta di toccare le macchine delle persone,era piu educato se gli e lo diceva di non parcheggiarla li

                Commenta


                • #9
                  Re: mastice sul parabrezza

                  era più educato chiamare i vigili e fargliela rimuovere
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mastice sul parabrezza

                    colle e zozzerie varie si tolgono con i solventi. benzina, acetone, ecc. ecc.
                    le colle epossidiche bicomponente invece si rimuovono con la spatola.
                    ma in ogni caso meglio rivolgersi al carrozziere, altrimenti si rischia di fare più danni.
                    (se si crepa il vetro laminato, la bolla può "camminare" per tutto il parabrezza.)
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X