Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina verde-Prezzo rosso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benzina verde-Prezzo rosso

    Parlano tanto del rincaro della benzina,ma la nuova verde,e quindi più economica shell,l'avete mai presa?
    2450lire,dalle mie parti.
    Verde normale,2000(non ho messo i n° sotto al 100).
    Ma vi immaginate se la benzina shell dalle 2e5(2500lire intendo)sostituisce quella verde normale.La rossa diventerà la più economica per chi non ha il gasolio.
    Io,quando non uso la macchina,uso uno scooter con benzina rossa,e ho messo:
    una marmitta catalittica,benzina verde,e prima di mettere la benzina ho svuotato serbatoio,e l'ho riempito di verde.
    Ditemi se non risparmio.

  • #2
    Io o un piaggio liberty catalico e più di una volta ho messo per sbaglio la benzina super non mi è mai successo niente.Anche se il tuo motorino non ha la marmitta kat la benzina verde va bene....Non penso che la v-power sostituisce la normale verde sennò tutti installerebbero un bel gpl al posto della ruota di scorta.... ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

    Commenta


    • #3
      Io l'ho provata più per curiosità che per altro.
      All'uscita del distributore il personaggio mi chiede "E' la prima volta che fa V-Power?" ed io "mi guardi bene perchè credo che sia anche l'ultima volta che mi vede qui....."
      Lui era un po' sconcertato, io sono stato anche un pò bastardo, questo lo devo ammettere, MA 140K PER UN PIENO UNO SI INCACCHIA PURE UN POCHINO NO??
      Poi neanche cambiasse qualcosa....forse per la pulizia delle valvole ma è un'esagerazione questo prezzo!!!!
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        DIEGOEVO
        Io sto provando a farla andare con il VINO visto che costa meno della benzina

        Ho provato con il campari , ma mi batte in testa
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          DIEGOEVO
          Io sto provando a farla andare con il VINO visto che costa meno della benzina

          Ho provato con il campari , ma mi batte in testa
          Se avevate la macchina a nafta .................. risparmiavate piu' della meta' ..............io vado giu' con quella agricola


          A presto

          Commenta


          • #6
            In verità in verità io vi dico, se aumenta un'altro po' la benza comincierà a circolare presto quella di contrabbando...

            Commenta


            • #7
              in un periodo un po' particolare, nel mio sr mettevo la verde..........
              perche costava dimeno......
              new bodykit - new engine...ma sempre punto!

              www.puntoracingclub.it

              Commenta


              • #8
                Mi sa di si che circolerà quella di contrabbando.
                X turbino: io la farei anche con la grappa ma non so quanta ne andrebbe dentro il serbatoio e quanta da......un'altra parte:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  Mi sa di si che circolerà quella di contrabbando.
                  X turbino: io la farei anche con la grappa ma non so quanta ne andrebbe dentro il serbatoio e quanta da......un'altra parte:rolleyes:
                  Diego tu sei di treviso treviso ? Oppure abiti fuori ?
                  Dato che ho molti amici (piu' che altro amiche ) dalle tue parti , e' molto probabile che ci siamo conosciuti ..............In particolare hai la deltona bianca ? Ho conosciuto un ragazzo una sera che aveva questa bella macchinina , insieme c'era uno con una R1 blu-bianca , eri tu ? Non mi ricordo il nome ...........ma la curva che da' verso la stazione si ..........
                  Esiste un locale che si chiama "proseccheria" , oppure me lo sono sognato perche' stavo gia' fuori alla grande ? Dopo il giretto andammo li' a sorseggiare qualcosa ..................


                  A presto

                  Commenta


                  • #10
                    Ma quella Delta GIALLA che da ora sono giusti giusti 400 post metto sotto i miei msg, ti dice niente??????
                    No comunque non ero io, la mia è gialla! Sono fuori appena fuori Treviso ma praticamente sono sempre qui.
                    La proseccheria che intendi forse è quella di Mionetto che è abbastanza famosa, bhe d'estate è stracolma. Può essere che ci siamo incrociati....
                    Da che bande arrivi? Sei diciamo della zona o altro?? Ciao Ciao
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X