Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniziare a correre in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: iniziare a correre in pista

    qualcuno mi ha suggertito di guardare i videogiochi dove ci sono i vari circuiti,tanto per conoscere almeno a memoria il tracciato e le curve,che ne pensate ?
    ambaradan

    Commenta


    • Re: iniziare a correre in pista

      lo fanno anche i piloti.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: iniziare a correre in pista

        Oltretutto prendi punti di riferimento con quelli fatti davvero bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          qualcuno mi ha suggertito di guardare i videogiochi dove ci sono i vari circuiti,tanto per conoscere almeno a memoria il tracciato e le curve,che ne pensate ?
          Prenditi una ps3 o un xbox e un buon volante
          Ti assicuro che aiuta!
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • Re: iniziare a correre in pista

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            qualcuno mi ha suggertito di guardare i videogiochi dove ci sono i vari circuiti,tanto per conoscere almeno a memoria il tracciato e le curve,che ne pensate ?
            I piloti hanno programmi con i controc@zzi che costano un botto e gestiscono la fisica in un modo eccellente e riescono a calcolare qualsiasi cosa, come in pista. I problemi insorgono in quanti
            A) non li trovi negli scaffali dei negozi quei software
            B) ti servono, per poterli usare, una serie di pc connessi tra di loro, in grado di gestire l'enorme carico di calcoli da fare per farlo girare visto la fisica riprodotta alla grande...

            Premettendo ciò, se vuoi qualcosa di simile, uno tra i giochi più realistici che abbia mai provato è questo



            non so se ne sono usciti altri del capitolo... ma penso di si...
            con questo ci giocavo parecchio, a mio parere è spettacolare..
            Comunque cerca quelli sviluppati dai SIMBIN, sono una garanzia che il gioco è realistico!

            Altro gioco buono era rFactor, ma non ci ho mai giocato molto.

            comunque Race 07 appena posso lo voglio reinstallare per giocarci nuovamente..

            Unico problemino le auto, ci sono solo quelle ufficiali del World Turing Cup Class (quelle da turismo, tra i "piloti" virtuali che si viene a commandare c'è pure Zanardi) poi ci sono le mini e le radical... poi nell'originale mi pare c'è qualche old come una e30 e l'alfa 75.. cmq ti consiglio la serie 3 o la seat leon... altra cosa bella sono tutti e ripeto TUTTI i vari settaggi impostabili, il menù è immenso!!!

            Comunque ti consiglio un volante serio (molla quelli tarocchi che costano 50€... controlla più che altro che il raggio di sterzata del volante sia abbastanza realistico [alcuni si muovono solo di 180° in totale, quindi completamente non realistici], cercalo con la pedaliera con 3 tasti e buon divertimento)

            PS.. questo gioco non necessita di grandi hardware per poterci giocare... con un attuale pc da 600 euro ci giochi alla grande!

            PS2... evita simulazioni che di similazioni non hanno nulla (need for speed su tutte!)


            PS3... dietro alcuni giochi ci sono communità virtuali di appassionati che creano altri contenuti, con altre piste e altre auto, e anche se non sono ultracurati come gli originali sono abbastanza fatti bene... ed è un motivo in + per cui ti consiglio race07 (altri non lo so ma basta farsi un giro su google per capirlo) e ti consiglio solo giochi PC... su xbox e ps3 molti contenuti non ufficiali non si possono mettere
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

            Commenta


            • Re: iniziare a correre in pista

              Race 07 ormai è vecchio, è uscito Race On, in pratica tutto l'expansion pack che comprende un sacco di robetta sfiziosa più altri add-on scaricabili online.

              Comunque per le vetture da turismo è il migliore, ci feci anche un campionato anni fa, ormai però è caduto nel dimenticatoio. C'è GTR2 che con la NAP è una meraviglia e rFactor che si regge grazie al lavoro altrui, non c'è un'auto reale dentro, le mod veramente belle son poche. Infine Rally c'è Richard Burns Rally, una cosa assurda, ma veramente assurda e tra quelli professionali (roba che si avvicina alla grande a quelli di allenamento) ci sono NetKar Pro oppure iRacing, quest'ultimo dicono sia fantastico, però le licenze costano un mutuo.

              Per il volante ti consiglio, se vuoi spenderci, di mollare i soliti Logitech G25 e 27 (io ho il primo) per prendere un bel Fanatec Gt3 rs, pedaliera in alluminio, vibrazione sul freno, resistenza a molla + magnete, volante in alcantara, ecc...stiamo sui 350€ ma per me li vale tutti e se rompi qualcosa hai i ricambi precisi o ricompri solo una parte (o volante o pedaliera o cambio, ecc...) cose che con gli altri non hai, sono usa e getta

              Per me iRacing + un buon volante già stai facendo allenamento serio!

              Per info altre in mp .

              Commenta


              • Re: iniziare a correre in pista

                interessante.....
                ambaradan

                Commenta


                • Re: iniziare a correre in pista

                  devi prendere il volante cmq....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: iniziare a correre in pista

                    Approfitto del thread senza aprirne un altro... Come casco va bene anche il più scrauso che ho trovato,
                    Ultima modifica di GIOMA®; 27-11-2020, 11:39.

                    Commenta


                    • Re: iniziare a correre in pista

                      Interessante! Riprendiamo l'argomento su ELABORARE..:!!!
                      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X